Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Non più disordine: Organizza la tua casa con stile; Mantenere una casa organizzata; Suggerimenti per l'organizzazione la casa

Non più disordine: Organizza la tua casa con stile

Non più disordine: Organizza la tua casa con stile

Non più disordine: Organizza la tua casa con stile

Mantenere una casa organizzata

Con Shirley Velásquez per The Fabulous

E si ottiene la casa tutta quella roba vecchia non si usa più. Il passo successivo è di trovare modi intelligenti per tenere tutto organizzato e chic. "Il trucco per rendere lo spazio sembrare sguardo rifinito ed elegante è quello di consentire gli spazi aperti di scorrimento orizzontale e tenere solo quello che si vede visibile decorativo", spiega Helene Segura, un esperto in organizzazione e la produttività LivingOrder a San Antonio. Provare alcuni di questi piccoli ritocchi per rendere il vostro look casa come le riviste.

Suggerimenti per l'organizzazione la casa

foyer
In piedi ai cappotti classici appendiabiti a parete (con una base in legno e ganci metallici); Questo darà a tutti un posto per appendere i loro averi come passare attraverso la porta. "Se si dispone di un ingresso più grande, è consigliabile inserire un armadio speciale per la conservazione; Essi sono disponibili in molti stili, dalle scatole che sembrano modelli in stile country molto eleganti o boschi favolosi come il teak ", ha detto Segura.

la camera
 Se il vostro mobile funzionale hanno bisogno di un po 'di vita, optare per un look contemporaneo e pulito. Consideriamo spruzzare alcuni pezzi con vernice in crema, per aggiungere un tocco di glamour in pochi secondi. Dimenticate le scatole di plastica per memorizzare le cose. Guardando meglio che sono fatti di materiali eleganti come velluto, pelle o corno. Aggiungere dettagli rustici in bronzo o casse di legno. "Per un aspetto uniforme, acquisisce serie di pezzi dello stesso stile in diverse dimensioni, o tre giochi in varie tonalità di andare con il vostro arredamento", dice Segura.

la cucina
E 'un luogo dove le famiglie spendono molto del loro tempo. Così tenerlo spaziosa. Dopo la pulizia contatori e utilizzare tutti gli armadi e la parte superiore degli armadi tutto quello che dovete essere visibili sono vasi di creta di colori neutri, per mantenere i cereali, zucchero, farina o qualsiasi altro cibo.

la camera da letto
Se si utilizza l'area sotto il letto per memorizzare le cose, aggiungere un cerchio o un panno decorativo volantini in modo che non si vede. Inoltre, assolutamente ocupes intero spazio. "Usa scatole rettangolari lunghe di plastica, organizzati per categoria", consiglia Segura. Quindi, quando si deve cercare qualcosa, non costerà tanto lavoro.

il bagno
Armadi con ante di pannelli in vetro creano un effetto di spazio aperto. Elimina l'aspetto disordinato degli interni con colori neutri vasi eleganti per memorizzare forniture di balneazione. "Prenditi cura di ciò che è nascosto negli armadi di fondo con una combinazione di contenitori di nichel, mensole ausiliari in acciaio inox o sistema di cassetti spazzolato", conclude Segura.

Shirley Velásquez è un editor e scrittore per la rivista ELLE. Egli ha contribuito a della donna Giorno, Fascino, InStyle, Latina, The New York Sun, e personalità border-line, un'antologia di saggi scritti da scrittori Latina.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0