Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
NLP strategia per gestire lo stress; Che cosa è la PNL o PNL?; Lo stress, secondo PNL

NLP strategia per gestire lo stress

NLP strategia per gestire lo stress

NLP strategia per gestire lo stress

Che cosa è la PNL o PNL?

Programmazione neurolinguistica (PNL) è una scuola di pensiero ricerca di programma pragmatico il cervello per ottenere una congruenza tra ciò che pensiamo e ciò che facciamo. Studiare il modo in cui il esseri umani comunicano con loro e con altri. All'interno NLP gestito tre elementi: il sistema nervoso, linguaggio e comportamento.

Lo stress, secondo PNL

In questi giorni, in cui lo stress gioca un ruolo importante nella nostra vita quotidiana, è imperativo trovare soluzioni che ci permettono controllarlo. Una delle definizioni di stress, espresso da Dr. Deepak Chopra, dice che è un accumulo di pressioni normali (Pressione Inerente a qualsiasi attività che si svolge) e (situazioni particolari o imprevisti) anormali, che mettono alla prova la  la capacità di un individuo di affrontare in modo corretto.

L'ultima parte della definizione, suggerisce che lo stress e come reagire ad esso è un'esperienza molto individuale, e chiunque sperimentare gli stessi livelli di stress prima di un data situazione. Lo stress provoca uno stress e reazione neurologica e muscolare che colpisce il corretto funzionamento corpo.

Il modo in cui la maggior parte delle persone usano per far fronte situazioni difficili è attraverso un dialogo interno, come ad esempio:  "Ho scoperto di avere bambini a scuola ... che fastidio", "non può adesso, ho un sacco di lavoro "," non ho tempo ", ecc, invece di far fronte alla ricerca di soluzioni e prendendo come opportunità o una sfida che deve essere sfruttato.

Tutte le situazioni sono opportunità di sviluppo come persone e dobbiamo prendere una buona forma, senza il dialogo interno distruttivo causando più stress sul corpo. Così, la modo migliore per affrontare lo stress quotidiano sta prendendo il controllo  pensieri negativi e cercando di coinvolgere nella soluzione del problema, invece di preoccuparsi.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0