Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Modi e strategie per decorare un drink; Suggerimenti per decorare un drink

Modi e strategie per decorare un drink

Modi e strategie per decorare un drink

Modi e strategie per decorare un drink

Suggerimenti per decorare un drink

Alcune opzioni per decorare e migliorare la presentazione di una bevanda sono:

  • A coronamento le cime Prima di riempire la tazza, mettere su un piatto cm 1/2 di succo di limone e poi immergere lì bocca del tazza o bicchiere. Poi, passare zucchero (o sale, nel caso di Margarita). In alternativa, è possibile creare più colori usando liquore di limone al posto.
  • Si consiglia di utilizzare buccia di limone scorza di limone, circa 3 o 4 cm della parte verde di esso, ruotandolo prima di inserirlo nella tazza di fornire un sapore amaro per il cocktail. Un arredamento molto impressionante è un braccio a spirale con tutta la scorza di un limone appesa sopra il bordo della tazza.
  • Crescent orange altro modo semplice per decorare è tagliare un pezzo di arancio a forma di mezzaluna, e poi posto sul bordo della tazza. Il suo colore brillante è associato con calore e gioia. La mezzaluna è utilizzato può evidenziare e si combinano bene con foglie di menta.
  • marasca sono raggiunti già sviluppati e possono essere usati interi, dimezzato in piccoli pezzi entro la preparazione o la decorazione di vetro o vetro preferito, anche insieme da uno stuzzicadenti altri elementi decorativi.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0