Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Migliorare la vostra routine di mattina; Suggerimenti per il miglior inizio domani; 5 chiavi per migliorare la vostra routine mattutina

Migliorare la vostra routine di mattina

Migliorare la vostra routine di mattina

Migliorare la vostra routine di mattina

Suggerimenti per il miglior inizio domani

suona la sveglia e si vuole buttare fuori dalla finestra, il più lontano possibile da te. Il semplice fatto di vedere un raggio di luce al momento la vostra camera è ragione per non voler alzarsi dal letto ... fino a quando non si beve un sorso di caffè forte non ha batterie collegate ed è impossibile per voi di pensare con chiarezza. Ma questi sono i sintomi che dovrebbero migliorare la vostra routine di mattina. Perché?. Così, la giornata sarà resa più e non devono rimanere fino tutte le ore del lavoro di mattina, la pulizia o studiare.

Se si avvia il cammino all'alba (più di quanto si pensi è esagerato, è meglio) si noterà che se si raggiunge le 24 ore della giornata. È proporre solo!.

E 'difficile iniziare una nuova abitudine, soprattutto se non siete facilmente svegli. Ma non preoccupatevi, è possibile migliorare la procedura di mattina a poco, passo dopo passo, giorno dopo giorno ... in un mese cambierà completamente e vi renderete conto che è davvero vantaggioso motivato per iniziare presto.

5 chiavi per migliorare la vostra routine mattutina

Se hai deciso di essere più efficace e produttivo presto, congratulazioni!. Ora è il momento per voi di andare al lavoro e cambiare le vostre abitudini. La buona notizia è che hai preso il primo passo per voler cambiare la tua vita. Prestare particolare attenzione ai seguenti suggerimenti per migliorare la vostra procedura di mattina:

1. Spostare

Quando la sveglia suona la sveglia e ti rendi conto che è ora di alzarsi, non esitate a allungare il mio corpo e le articolazioni. Ricordate che avete trascorso diverse ore sdraiato e muscoli devono anche svegliarsi.

Lei inizia per le braccia, li solleva come se si volesse raggiungere il cielo. Poi si muove avanti e allungare le gambe. Sedersi sul bordo del letto e allungare di nuovo. Infine, alzarsi in piedi e finire allungamento dei muscoli, questo vi darà una grande vitalità ed energia per iniziare la giornata.

2. Mangiare una buona colazione per iniziare la giornata migliore

Il nostro corpo funziona come qualsiasi veicolo, di conseguenza, di carburante preciso. Dove si fa a farlo? A pranzo!. Ma attenzione, qualsiasi cibo non importa se si vuole migliorare la vostra routine di mattina, l'idea è quella di consumare una colazione completa con una buona dose di proteine ​​(si può andare aggiungere cose a poco a poco, non è necessario che il primo giorno e mangiare un prima colazione continentale). Uova, farina d'avena, succo d'arancia e frutta sono alcuni esempi di alimenti che non possono mancare nella vostra prima colazione.

3. Migliorare la procedura di mattina: Ottenere abbastanza sonno

Una delle chiavi per migliorare la mattina di routine inizia la sera prima. Naturalmente, perché se non riposare bene è un po 'difficile iniziare la giornata nel modo giusto.

si trovano sempre, allo stesso tempo, cercare di dormire per 7-8 ore di fila, e, se possibile, fare un pisolino nel pomeriggio. È anche possibile trascorrere qualche minuto per organizzare tutto ciò che serve per il giorno successivo. Scegliere i vestiti che vi metterà, mettere tutto il necessario nella vostra borsa o nella borsa, lasciare le chiavi alla porta, etc. Questo vi farà risparmiare un sacco di tempo, e iniziare la giornata di buon umore.

4 Aprire le tende e fare esercizi

Il cervello ha bisogno di luce per rimanere svegli, o svegliarsi completamente. Mentre la notte è bene avere le tende chiuse e non lasciare in luce, quando la sveglia suona, aprire le persiane di entrare chiarezza. Anche se non si può credere, questa abitudine vi aiuta a produrre despabilarte meno melatonina più veloce, l'ormone responsabile della regolazione del sonno.

Un altro suggerimento per iniziare la procedura di mattina è esercizio, ma attenzione che si estende dai primi minuti del mattino non contano. L'esercizio è molto sano, aumenta la longevità, e anche ti dà energia a differenza di quanto si crede. Se avete intenzione di lavorare nelle prime ore del giorno, meglio se prima di colazione. Molte persone di successo hanno questa buona abitudine ... e sono davvero andando bene!

5. Le domande aiutano ti svegli

Potrebbe essere necessario un impulso di svegliarsi affatto. Ci sono diverse applicazioni per cellulari o tablet per aiutare ti svegli. Ad esempio, ce n'è uno che controlla i cicli di sonno (Zeo Sleep Manager), uno che ti dà colazione ricette di energia, e anche uno che si "costretto" a fare una mente matematica per disattivare l'allarme (matematica Alarm Clock ).

Se è difficile alzarsi presto, è anche possibile impostare la sveglia un'ora prima del solito e lasciare che l'orologio (o qualsiasi altra cosa si utilizza allarme) lontano dal letto. Così, quando si inizia a giocare, bisogna alzarsi se o quando per spegnerlo.

Non esitate a implementare questi suggerimenti. Avete la possibilità di migliorare la vostra routine mattutina cambiare le vostre abitudini più sane e produttive con!.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0