Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Migliorare la flessibilità del corpo; Vantaggi di essere flessibili; Flessibilità e esercizi di stretching; Cura per allungare i muscoli

Migliorare la flessibilità del corpo

Migliorare la flessibilità del corpo

Migliorare la flessibilità del corpo

Vantaggi di essere flessibili

Se parliamo di flessibilità del corpo e stretching, ci vengono in mente l'immagine di uno yogi con le caviglie magre dietro la testa e le mani in preghiera. E non saremmo lontani dal concetto di base, in quanto sono le basi fondamentali di benessere, e due tra i più sfruttati nella antica tecnica di strumenti di Yoga.

Migliore flessibilità e muscoli ben allungate è benefico per la circolazione, che sarà migliorata, con conseguente migliore ossigenazione e nutrizione cellulare. Con questo, sono forniti tutti i processi corporei, inclusa la rigenerazione delle cellule.
 A sua volta, il miglioramento della circolazione significa anche una migliore idratazione cellulare, e un corretto smaltimento delle tossine accumulate e quella folla sotto la nostra pelle grassa.

Mantenere il corpo flessibile anche stilizzati come i muscoli vengono rafforzati e la postura migliorata, riducendo al minimo i problemi di dolore e di cattiva circolazione. L'esercizio in termini di flessibilità aiuta anche a eliminare le tensioni, previene la depressione e lo stress e migliorare la nostra coordinazione del corpo.

Flessibilità e esercizi di stretching

Il primo passo in questo esercizio si sta riscaldando essenziale per evitare lesioni e rendere questa pratica molto più piacevole. Hai bisogno di fare una semplice attività per cinque-dieci minuti, come camminare o mobilitare ogni giuntura, stretching ogni muscolo un po ', spostando caviglie, ginocchia, fianchi, vita, spalle, braccia e collo, a venire in calore.

Quindi, cominciamo a allungare i muscoli, così semplice come sembra. Inizia vitello estende la gamba, lasciando in aria, e muovendo il piede in avanti, con un pavimento dritto per allungare i muscoli anteriori. Mantenere la posizione per almeno 30 e non più di 60 secondi. Poi, portare il piede, come se le sue dita avrebbero toccato il ginocchio per allungare i muscoli del polpaccio. Mantenere la posizione per lo stesso tempo, e ripetere con l'altra gamba.

Per allungare ogni muscolo e muscolo di gruppo, andare ai tuoi criteri. Fare tratti fermi, senza movimenti che rimbalzano, e non forzare o indurre dolore. Sicuramente ci si sente un leggero fastidio, ma non si dovrebbe mai sentire dolore; in caso affermativo, si minimizza il requisito di stretching. Vedrete che presto si otterrà ottenere sempre di più, senza dolore, ma con piacere. E quando si hanno muscoli ben disteso, noterete anche meno articolazioni ed insieme con una maggiore flessibilità.

Cura per allungare i muscoli

E 'molto importante per rassodare stretching e mai rimbalzo, come potrebbe causare lesioni ai muscoli. Allo stesso modo, non tirare più di 60 secondi in ogni settore, come si potrebbe esagerare e forzare il muscolo, causando danni doloroso.

Segui il tuo giudizio e lasciare che il corpo indicherà il modo migliore per allungare ogni muscolo. Poiché i movimenti sono mite e senza grandi esigenze, si può fare questa attività nel modo che preferite senza intoppi.

Rendendo ogni sessione, ricordarsi di coprire ogni area, muscolare e gruppo muscolare nel vostro corpo: caviglie, polpacci, ginocchia, cosce (interno ed esterno), fianchi, pancia, parte bassa della schiena, posteriore centrale, parte superiore della schiena, torace, spalle, braccia, gomiti, avambracci, i polsi, le mani, il collo, collo e anche il tuo viso e la testa, usando le mani per massaggiare e leggera tensione.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0