Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Metodi tecnici per fiori e processi di essiccazione; Metodi di fiori di essiccazione; Tecniche per i fiori di essiccazione a casa

Metodi tecnici per fiori e processi di essiccazione

Metodi tecnici per fiori e processi di essiccazione

metodi tecnici per fiori e processi di essiccazione

Metodi di fiori di essiccazione

I fiori hanno una grande virtù: anche dopo la fresca e colorata, può ancora essere apprezzato, se diamo un trattamento speciale per mantenerli asciutti e sorprendente come il primo giorno.

Fateci sapere in dettaglio il processo per l'essiccazione di fiori e tenerli godere. Dobbiamo prima asciugare, poi dare la cura e la manutenzione, per preservare noi a lungo.

Non tutti i fiori sono suscettibili di essere essiccato. Dobbiamo scegliere il più compatto e robusto. Roses, zinnie, lavanda, peonia, semi di girasole, gerbera, giglio, tulipani, cardi e dalie sono solo alcuni esempi di fiori che possono tenere l'applicazione di una delle tecniche appropriate.

Tecniche per i fiori di essiccazione a casa

Fiori asciutti all'aperto: rose, ortensie e peonie sono ideali per asciugatura ad aria, li appeso a una trave verso il basso o uno stand sul tetto, in un luogo asciutto e ventilato, per circa tre o quattro settimane.

Fiori secchi su carta: I rami di felci e muschi, nel frattempo, asciugati meglio se li appoggiamo su una superficie piana ricoperta con carta di giornale, cartone o legno, o su una rete metallica per aumentare la ventilazione. Un'altra tecnica è quella di coprire il fiori secchi con tovaglioli di carta e premere delicatamente con libri o oggetti pesanti.

Fiori secchi in forno: Il forno a microonde sarà anche uno strumento per l'essiccazione di fiori. A tal fine, abbiamo avvolgere in un tovagliolo di carta, senza premere troppo di loro, e si corre l'apparecchio (con attenzione e sempre sotto controllo) a piena potenza, che termina quando i petali sono notati opaco e indurito al tatto. Una variante di questo processo è quello di utilizzare i fiori essiccazione forno convenzionale, portando a bassa temperatura (da 70 a 90) e lasciando la porta leggermente aperta durante il processo.

fiori secchi con glicerina: Con glicerina anche ottenere una essiccazione di fiori. Questo metodo di essiccazione fiori è quello di sostituire la propria glicerina acqua di fiori, in modo che sia flessibile. Per fare ciò, si immerge i fiori e rami in una soluzione di acqua e glicerina in parti uguali per alcuni giorni.

Fiori secchi gel di silice: gel di silice essiccazione permette praticamente qualsiasi tipo di fiore, coprendolo completamente con questo prodotto per alcuni giorni.

Finendo per fiori secchi

Una volta che il processo a secco fiori è completo, siamo in grado di migliorare la loro colori con coloranti alimentari gourmet diluito in acqua, o dare loro uno spray di vernice brillantezza o altro, con attenzione. Per la pulizia, utilizzare aria calda o fredda (come con un asciugacapelli, per esempio) per evitare di rompere, perché sappiamo che sono molto delicati.

Se sono troppo squallido, si può diluire bicarbonato di sodio in acqua e portare ad ebollizione. Togliere dal fuoco e immergere i fiori lì per circa 10 minuti, lasciandoli completamente asciutto al sole. Attenzione se avete già dato colore, o può svanire.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0