Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Meditazioni per le donne; 2 Meditazioni per donne; Meditazione per la sindrome premestruale

Meditazioni per le donne

Meditazioni per le donne

Meditazioni per le donne

2 Meditazioni per donne

La meditazione è universale, questo è chiaro, ma a volte abbiamo bisogno di un po 'di più le azioni dedicate, come stai due meditazioni semplici ed efficaci per le donne. E 'che il corpo femminile e la mente sono forti, mentre delicato, e meritano una particolare attenzione quando si tratta di benessere. Così impariamo due tecniche buoni per alleviare la sindrome premestruale, e per quei tempi, quando si ha bisogno di riconnettersi con la forza femminile interiore che portiamo in ognuno di noi, incoraggiando il divertimento e il piacere sessuale.

Meditazione per la sindrome premestruale

Il ciclo mestruale femminile varia da donna a donna, ma tutti condividono questi inconvenienti, cambiamenti di umore e la sensazione di avere un corpo gonfio, come se riempita di liquido. Se si pratica esercizi di yoga o bene sapere che durante il periodo ci sono alcune posizioni che si dovrebbe evitare, che limita a fare che ti dà il benessere e il comfort. Rendere questa tecnica di meditazione, quando ci si sente in questo modo, quando il vostro corpo ha bisogno, per alleviare i dolori, dolori e migliorare il vostro umore.

Questa meditazione per le donne si basa sul l'aratro posa, per alleviare la tensione nella parte posteriore e nella genitale, zona interna ed esterna. Iniziare relax, respirando profondamente con la schiena dritta e le spalle lontano da orecchie, per liberare la mente dai pensieri, preoccupazioni e dolori. Quando ti senti pronto, sdraiarsi sul pavimento sulla schiena e portare le mani lungo i fianchi, con i palmi verso il basso. In una spinta dolce e indolore, portare le gambe sopra il vostro corpo e sopra la testa fino a sfiorare la (o il più vicino al pavimento come possibilmente comodo) piano, piegando il corpo e allungando delicatamente il indietro. Usare le mani per sostenere la schiena, e rimanere in quella posizione, rilassato, respirando profondamente.

Cercate di mantenere la testa dritta (non flettere lateralmente), e se è possibile, provare a guardare il petto, ma senza sforzo supplementare sul collo e collo. Pensate al vostro essere, immaginare felice, indolore, leggero come l'aria. Dire le parole che ti danno piacere: l'amore, la salute, la felicità, la libertà, risate, famiglia, divertimento; ripeti a te stesso che il vostro corpo è privo di dolore e disagio, pronto ad andare avanti con la vostra giornata, con molta più energia e vitalità di prima. Quando ti senti pronto, tornare alla posizione originale mentre espirate, e ripetere se necessario.

Meditazione per le donne con una grande forza interiore

Nel corso degli anni la nostra capacità godimento sessuale sembra diminuire. Ma possiamo recuperare quelli che si dilettano con vigore e una meditazione per le donne, come ad esempio i seguenti:

Abbiamo iniziato con la rana posa, seduto sulle ginocchia con i talloni sul pavimento, unito insieme, le mani e le ginocchia in avanti locande qualcosa di aperto. Chiudete gli occhi e respirare profondamente, concentrando le proprie energie sulla zona genitale e il cuore. Lasciar andare tutti i pensieri e concentrarsi sul tuo corpo, la tua femminilità, a vostro piacimento.

Quando ti senti pronto, il corpo leggermente inclinato in avanti e inspirare profondamente; mentre così facendo, solleva i glutei verso il soffitto, per quanto ti trovi bene, senza sollevare i talloni dal pavimento. Durante l'espirazione, tornare alla posizione di partenza e ripetere a mantenere un ritmo che è in conformità con il vostro respiro profondo, energizzante e la guarigione. Focalizza la tua mente sulla vostra capacità di sperimentare un corpo rinascita, eccitato e pronto per piacere.

Egli pensa che tu sia uno strumento di luce, con una energia femminile innegabile disposti a felicità e il benessere nella vostra vita. Ripetuta tutte le volte che vuoi, che termina nella posa originale, a pensare al tuo corpo con più energia, più forza, più potere femminile che scorre attraverso ogni cella.

Con questi due grandi meditazioni donne si può godere di più del tuo corpo fisico, di essere la mente sempre giovane e vitale.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0