Meditazione dimagrante

Meditazione dimagrante

Meditazione dimagrante

Come meditare per perdere peso

La meditazione è una grande tecnica attraverso la quale ci colleghiamo con il nostro essere e noi diventiamo consapevoli del potere che abbiamo su noi stessi. Attraverso la respirazione e la visualizzazione, possiamo modificare il nostro approccio e la mentalità, dirigendo la nostra attenzione e le energie al benessere, al fine di raggiungere gli obiettivi in ​​modo semplice e molto efficace. E se uno dei vostri obiettivi è quello di perdere peso, in modo da poter ottenere la meditazione.

Una delle tecniche specifiche di meditazione è la respirazione. Se si respira in un lento, profondo, possiamo controllare i nostri processi biologici e ridurre al minimo i rischi negativi della vita quotidiana.

Stress e ansia, per esempio, ci causare ansia che di solito compensare con il cibo. Questi alimenti sono di solito spuntini inutili per la sussistenza, alla ricerca di una gratificazione immediata per soddisfare i pensieri negativi. Pertanto, la meditazione può aiutare a controllare questa ansia, riducendo al minimo l'assunzione di alimenti con elevati carichi negativi di carboidrati, grassi e zuccheri.

tecnica di respirazione per perdere peso

Pranayama, il nome dato questa tecnica di respirazione, avviene in qualsiasi momento, ovunque, e tutte le volte che si desidera. Basta rilassarsi, prendere una posizione comoda e, se possibile, si striscia delle vostre scarpe.

Chiudete gli occhi e liberare la mente da pensieri, concentrandosi solo sul respirando lentamente, mettere in pausa e riempiendo i polmoni per farlo. Comincia a ispirare e, quando hai riempito i polmoni di aria, tenerlo lì per due o tre secondi. Poi espirare attraverso il naso per svuotare i polmoni, e lasciare che l'aria per due o tre secondi prima di ripetere il ciclo. Fate questo circa tre a cinque volte, o il modo per liberare la mente e rilassare il corpo.

Ora, inizia con la tecnica pranayama: prendere il pollice della mano destra di un dito il naso, e chiude bloccando la narice destra, senza troppa pressione. Il resto delle dita può essere redatto, toccare il tuo terzo occhio (solo tra le sopracciglia).

Inspirate profondamente e lentamente, riempiendo i polmoni e utilizzando solo la narice sinistra. Trattenete il respiro ed espirare attraverso lì per svuotare i polmoni. Ancora la respirazione attraverso la narice sinistra per circa 30 minuti, dopo questo tempo, rilasciare la narice destra e fare una serie di tre respiri profondamente con entrambe le narici.

Meditazione per la perdita di peso

Dopo un respiro profondo, sedersi su un cuscino sul pavimento, in modo che la schiena è a contatto con la parete e seguendo la sua forma. Allungate le gambe in avanti e poi fuori, a un grande triangolo con loro. È possibile inserire più cuscini o asciugamani arrotolati sotto le ginocchia e le natiche, se si preferisce, in cerca di conforto.

Mettete le mani con le palme in su sulle cosce, respirare profondamente e durante l'espirazione, cominciare a fare pressione con i talloni verso il basso, come se spinto il pavimento. Respirare lentamente e visualizzare il tuo corpo, notato come si è in grado di trasformare a piacimento, sentire il tuo corpo si spogliato del peso in più con ogni espirazione.

Segui il tuo ciclo di respirazione finché non si sente pronto per tornare alla vostra vita quotidiana. In tal modo, lentamente piegare le gambe per attraversare prima di partire, e fare tre cicli di respirazione profonda. Liberati dai pensieri, lasciare un mente vuota e lentamente aprire gli occhi, con una e l'ansia controllata e una nuova energia in tutto il corpo.

21

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0