Maschere viso avocado

Maschere viso avocado

maschere viso avocado

Vantaggi della pelle avocado

L'avocado, noto anche come avocado è un frutto piuttosto che positivi per il nostro corpo, ma anche per la bellezza esterna. E 'l'ingrediente perfetto con cui preparare un trattamento per il viso, la cura della pelle e lasciarlo più bella. Esso contiene un sacco di acido folico e vitamine A, B6, C ed E. E 'certamente un grande alleato per la pelle, perché le foglie libere di impurità, dà luminosità e idratazione. Ecco alcune ricette per maschere di avocado viso.

ricette maschera Avocado

Avocado e limone maschera: Una maschera è molto buona, incluso avocado e limone. E 'ottimo per pelle mista o grassa. La combinazione di entrambi gli ingredienti comporta meno produzione di grasso, e contemporaneamente una riduzione delle impurità, se fossero in pelle o che appaiono in futuro. Inoltre si toglie dai vostri punti neri e brufoli viso.
 Per rendere questa maschera fatta in casa deve mescolare 1 avocado sbucciato e aggiungere 2 cucchiai di succo di limone fino ad ottenere un composto omogeneo. Quindi applicare sul viso e lasciato agire per 15 minuti. Rimuovere con acqua calda o fredda.

Miele e avocado maschera: Questa è un'altra alternativa sia nutrire e pulire la pelle del viso. E 'davvero un buon trattamento a casa, che offrirà l'idratazione in questo settore per farlo sembrare più giovane e naturale.

Mescolare la polpa di un avocado e due cucchiai di miele. Quando si dispone di una pasta liscia, applicare e lasciare riposare 20 minuti, quindi risciacquare con acqua.

Maschera di olio d'oliva e avocado: Ideale per la pelle troppo secca. Potrai migliorare l'aspetto del viso in pochi minuti. Questo trattamento viene utilizzato per ammorbidire la pelle, idratare e combattere tutti i problemi legati alla secchezza da vari fattori (da ormonale ambiente).

1 miscela avocado intero con 2 cucchiai di olio d'oliva. Machaca buoni frutti con forchetta e aggiungere olio lentamente e creerà una pasta cremosa. Applicare sul viso e massaggi. Lasciare in 15 minuti e poi lavato con acqua calda o tiepida.

Farina d'avena e avocado maschera: Entrambi gli ingredienti devono essere in qualsiasi maschera che si vuole fare, perché offrono meravigliose proprietà per il viso e la pelle in generale. Farina d'avena è molto buono come un esfoliante, usato in molti trattamenti, mentre l'avocado idrata la pelle in profondità.

Per rendere la maschera, schiacciare la polpa di un avocado e aggiungere un cucchiaio di farina d'avena. Si otterrà una pasta liscia. Applicato sul viso con un movimento circolare, come leggero massaggio. Lasciare 20 minuti e poi risciacquare.

Si noti che per uno di questi quattro ricette per maschere fatte in casa (come gli altri si sa) la pelle deve essere accuratamente pulite prima di applicare. Una volta che si sciacquare, il terzo passo è quello di idratare con una crema base al vostro tipo di pelle.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha