Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Mantenere legni esterni; legno esterno; Woods fuori di manutenzione

Mantenere legni esterni

Mantenere legni esterni

Mantenere legni esterni

legno esterno

Sappiamo che i boschi sono elementi viventi, che devono essere trattati e mantenuto con cura, per prolungare la sua bellezza e la salute in generale. E per quanto riguarda il legname fuori casa, la cura e la manutenzione giunto al termine, che richiedono alcune specifiche in modo che sembrano grandi e rimanere azioni.

Per il legno esterno comprendere sia il rivestimento in legno delle case e degli edifici, così come i pavimenti, corrimani, e anche mobili ed elementi decorativi. Questi boschi devono essere conservati in modo che essi possiedono una buona resistenza all'umidità, esposizione alla luce solare, alla visita di insetti di tutti i tipi, e anche per il tempo inclemente tra cui venti e siccità.

Woods fuori di manutenzione

Stato di legno. Il primo passo nel mantenimento legno esterno è quello di analizzare la struttura. Questo compito è non meno di due volte l'anno fatto, soprattutto in climi caldi cambiano al freddo, o in ogni stagione. Così, possiamo analizzare le condizioni del pezzo o legno da costruzione, che permette di prendere le misure necessarie per la sua ristrutturazione, la riparazione o il trattamento.

Crepe, fratture e contusioni. In questa recensione analizziamo la presenza di crepe, rotture e graffi che potrebbero alterare la superficie. Fonoassorbenti, per esempio, foratura minacciano l'impermeabilità della struttura. In alcune parti anche fessure permettono l'accumulo di sporcizia che alla fine potrebbe minare la sua bellezza e le condizioni generali.

Insetti o parassiti. Perforazione di pozzi e marchi possono indicare la presenza di insetti, tra cui tarli e termiti. Analizza i dettagli e determinare se il trattamento è necessario per controllare i parassiti in legno. Poi, riempire crepe e buchi o crepe, mettendo il legno al suo stato originale, regolare e costante.

Fermamente. Si analizza anche la struttura e la stabilità del legno. Verifica se rimane o oscillazioni forti. Nel caso di pavimenti, travi e altre analisi, se scricchiolare. Poi, disporre i settori necessari prima di procedere con la manutenzione.

Sabbiato e verniciato o verniciato. Dopo ricomporre, levigatura e lasciare di nuovo in grado di aspetto e le condizioni, si dovrebbe applicare almeno una volta all'anno, una nuova mano di vernice per proteggere il legno. Prova ad utilizzare un prodotto adatto per il legno esterno, preferibilmente con verniciatura ad acqua per evitare di causare macchie di legno. Analizza le disponibilità la copertura di mercato. Scegli una vernice per proteggere e legname impermeabile, e, se possibile, che ha la protezione solare.

Se invece avete intenzione di dipingere di vernice, scegliere le vernici a base di olio, che idratano e meglio proteggere il legno. In ogni caso, ricordate sabbia e rimuovere il rivestimento precedente prima di dare questo o questi nuovi strati di vernice. Inoltre, ricordarsi di asciugare almeno sei ore tra un altro strato di vernice, per consentire di fissare il materiale, il legno respirare, evitando la formazione di bolle d'aria nel prossimo futuro.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0