Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Mantenere l'acqua calda e pulita della piscina; Mantenere piscina calda e pulita

Mantenere l'acqua calda e pulita della piscina

Mantenere l'acqua calda e pulita della piscina

Mantenere l'acqua calda e pulita della piscina

Mantenere piscina calda e pulita

Inizio estate che ha una piscina in casa, iniziando con la preparazione di parti montate sono montate, o la pulizia nel caso dei pool di cemento. Sabbiato, dipinti, a volte montate, e riempito con acqua pulita per godere durante la calda estate.

Ma col passare dei giorni, i venti e le piogge, l'acqua della piscina era sporca e spoglie, con conseguente ancora meno attraente. Questo ci costringe a tenere le pompe e filtri, e molte volte ci deve riempire con acqua pulita, abbassando la sua temperatura e l'utilizzo di un sacco un sacco di acqua, una risorsa che ogni giorno più scarse.

teli di plastica. Ideale per mantenere le piscine pulite e acqua calda

Ma abbiamo un modo molto conveniente per risolvere entrambi i problemi in una volta. Siamo in grado di mantenere l'acqua della piscina pulita e calda con un coperchio di plastica.

Il foglio di plastica contribuisce a prevenire sporcizia dall'ambiente e piovana venire a contatto con l'acqua della piscina. Inoltre, creando un tappo sul liquido, il calore del sole catturerà, intrappolando temperatura calda senza scampo. Così, la copertura aiuterà a mantenere l'acqua più calda dal lavandino, rendendo tutti i gusti.

Questi fogli di plastica possono essere acquistati sul mercato, pronto, o possiamo sviluppare noi stessi. Nelle case specializzati si possono acquistare tessuti di plastica con una larghezza in base alla larghezza delle piscine casa convenzionale. Questi possono essere semplici plastica teli di plastica, in vari colori e stili, e ci sono altri più completo e utile, costituito da piccole bolle d'aria che assomigliano a bolle d'aria che copre gli elettrodomestici confezionati.

Questo materiale plastico ha la particolarità bolla galleggiante uniformemente sopra l'acqua della piscina, anche se hai ricevuto l'acqua piovana. Se abbiamo tagliato il teli di plastica sulla esatta dimensione della piscina al suo interno, si può semplicemente lasciare galleggiare in acqua dopo ogni sessione il bagno.

Per quanto riguarda semplice materiale plastico, è migliore per acquisire una dimensione superiore a quella del lavello, considerando anche i bordi. Questo materiale plastico, ricevendo un peso (ad esempio acqua piovana) lavello tela, sporcare l'acqua. Pertanto, dobbiamo posizionarlo in modo che copre il bacino nel suo complesso. Siamo in grado di tenerlo con fili, pesi, pietre, o la più conveniente per il nostro sistema piscina.

Con queste coperture riuscire a mantenere l'acqua calda e pulita della piscina. ambiente sporco di rimanere fuori dall'acqua, la pioggia scapperà ai lati, senza contaminare la piscina, invitandoci a godere di meno lavoro di manutenzione per tutta l'estate.

35

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0