Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale; Regole di protocollo e galateo; Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale

Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale

Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale

Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale

Regole di protocollo e galateo

Preservare e rispettare le regole del protocollo e galateo non è una pratica antica che si applica solo ad alcuni, ma è un insieme di comportamenti che dimostrano il nostro rispetto per la situazione e per il presente, un modo convenzionalmente stabilita.

Le regole di protocollo e galateo non sono un manuale da imparare a memoria, ma è un buon carattere disposizione e le misure necessarie per nascere in modo naturale. Semplicemente, a seconda dell'evento in questione, dobbiamo continuare il nostro giudizio per prendere la decisione più appropriata.

Mantenere gli eventi di etichetta e protocollo formale

  • Se dovessimo sedersi a mangiare, le regole di protocollo indica che le donne prima, poi l'uomo padrone di casa, e poi gli altri commensali devono sedersi. Allo stesso modo, se andiamo a cena con il vostro partner, siamo in grado di imitare questo comportamento, come ad esempio consentendo il passaggio delle donne prima di signori sulla soglia: si tratta, non è niente di meno, di una cortesia.
  • Al giorno d'oggi non è più consuetudine che signori si distinguono una signora alzarsi dalla sedia. E 'una buona idea di farlo, naturalmente, anche se l'etichetta corrente indica che non è più necessario per farlo ogni volta. Basta essere cordiale ed educato e rispettoso di chi ti circonda.
  • In caso di eventi formali, se non si conosce la giusta etichetta, basta osservare. Vedere cosa c'è di cosa fanno gli altri, e usare il vostro giudizio per determinare appropriati. Una cosa molto semplice è da notare che l'host nominerà evento etichetta sacco. Best, quindi, è quello di aspettare e valutare il comportamento del padrone di casa, non fare le cose prima di lui, ma dare il rispetto e la priorità, e in caso di emergenza, anche usarlo come un modello per determinare il comportamento appropriato per la situazione.
  • Con il tempo il cibo rischia di ritrovarsi con un sacco di coperta o in una situazione in cui non si sa cosa fare. Vi consigliamo il nostro articolo "Come comportarsi durante una cena formale" non sentire così fuori luogo.
  • Infine, il protocollo e galateo sono segni di rispetto per gli altri. Potrebbe non convincere l'idea di alzarsi quando una donna si alza dalla sedia; Non può farlo, ma non si deve certamente perdere o prendere in giro qualcun altro decide di farlo per sé o viceversa.
  • Usa il tuo giudizio e di agire con rispetto, queste sono le due regole d'oro da seguire una corretta protocollo e galateo in eventi formali e casual fino ad oggi. E se volete sapere come comportarsi in una cena formale, non smettere di leggere questo articolo.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0