Manicure perfetta in 5 semplici passi

Manicure perfetta in 5 semplici passi

manicure perfetta in 5 semplici passi

5 operazioni per una manicure perfetta

Realizzare una manicure perfetta in casa può essere facile come seguendo questi consigli alla lettera:

1. Rimuovere bene lo smalto precedente: Per fare questo è conveniente immergere un batuffolo di cotone con acetone per unghie e il supporto per alcuni secondi sul chiodo. Così, il prodotto inizia a dissolversi e rimuovere raggiungerà più facilmente. Non spostare il cotone da un lato e poi l'altro, unico indizio macchia le dita.

2. Utilizzare il file di forma: il file è la manicure stella con esso dare forme alle unghie dopo l'applicazione di solvente per unghie e prima di lavorare con le cuticole. I migliori sono le tavole smeriglio. Per utilizzarli correttamente, è necessario spostarlo dai lati verso il centro molto agevolmente.

3. Dare loro modi cuticole: lenisce e ammorbidisce le cuticole con un bastoncino di colore arancione o verde oliva, pulire sotto le unghie ed i bordi, spingendo le cuticole indietro delicatamente.

4. Idratare le mani e applicare una base: Quando si mette la crema per le mani, fare attenzione a non toccare il chiodo, perché il grasso contenuto nel prodotto impedirà lo smalto è impostato bene sulle unghie. Non dimenticare di applicare una base prima dello smalto, questo impedirà colorazione giallastra e vi aiuterà a lucidare la superficie.

5. Inserire la glassa: Il trucco per inchiodare guardare scelta perfetta è quello di mettere il pennello nel centro del chiodo e spostarlo verso il basso, prima di prendere altri due colpi sui lati. Tutto questo senza ri-dipping. Mettere da parte per asciugare in modo naturale e smalto durare più a lungo.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha