Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Luce alla moda in palestra; Consigli per cercare di moda in palestra; Come guardare sexy in palestra; La scienza della gambali

Luce alla moda in palestra

Luce alla moda in palestra

Luce alla moda in palestra

Consigli per cercare di moda in palestra

Con Emma Restrepo per il nostro popolo

Andare in palestra è diventata un'occasione per guardare alla moda e vedere spettacolari. Ci sono molti tipi di abbigliamento per tutti i tipi di figura, è difficile avere scuse per non apparire belli e sentirsi a proprio agio allo stesso tempo. Prendi una matita e carta per fare una lista di ciò che si può comprare e bandire i chili di ricambio!

Abbigliamento sportivo ha la sua scienza; ci sono una varietà e tutto dipende da quello che stai praticando. Scegli può essere un compito maratona quindi chiediamo Jessica Frence, un esperto in abbigliamento sportivo, per darci alcuni suggerimenti.

Come guardare sexy in palestra

La chiave? Non trascurare i dettagli. Cominciamo prima cosa che ci vedono viso e capelli.

  • Suggerirei tenere i capelli per evitare di compromettere i vostri movimenti. Jessica ci ha parlato delle nuove bandane portare un elastico non tirare i capelli, e anche venire in bei colori. Sono così carini che è possibile utilizzare per il lavoro, prima o dopo la palestra. Se si suda molto è possibile utilizzare quelli che sono spugna, ma non sono così carino come Lycra.
  • Diventa una coda di cavallo o treccia i capelli non si attacca alla pelle o essere pieno di sudore.
  • Ci vuole un po trucco per non spaventare l'allenatore e rubare uno sguardo occasionale. Un po 'di rossetto e fard è sufficiente.

Il reggiseno e gli organi sono molto importanti

Il reggiseno è molto importante perché è il sostegno del seno; quindi è necessario scegliere il giusto. Jessica ci ha dato due opzioni:

  • Per praticare esercizi ad alto impatto, usare un reggiseno stretto, e anche rinforzato. Con questo impegno si evita di seno cadente premature, e anche voi la protezione contro eventuali urti o cadute.
  • Se si va a praticare esercizio a basso impatto possono utilizzare lo stesso stile, ma senza ulteriori rinforzi.
  • Jessica raccomanda camicie e top che si acquista non dovrebbe interferire con l'allenamento. "Molto probabilmente non si vuole una T-shirt o una vasta parte superiore che deve essere posizionato tra il corpo e il materasso, o che interessano alcune posture yoga pilates o, se questo è ciò che si sta per praticare."
  • Se si va a correre o fare spinning, tee e corpi di grandi dimensioni può essere una buona idea, e così si nasconde un po 'sovrappeso. "Mi sento di raccomandare un corpo avvolgente aiutarci a sudare di più, e su di essa, una maglietta o di un corpo libero. Scegli i colori vivaci e fare rispettare le tue radici latine ".

La scienza della gambali

  • "In casi come yoga, pilates o zumba, la cosa importante è scegliere gambali che consentono una grande flessibilità. Aderente al corpo e pantaloni larghi di avvio o dolce, possono essere grandi per fare jogging e filatura. "
  • Spinning, Jessica ha consigliato di indossare leggings con le patch. "Quindi hai intenzione di usare cuscino sedia moto".
  • Evitare estremità larga avvio leggings a metà polpaccio. È necessario avere una buona forma e hanno più di 5 piedi di altezza a questo pezzo look.
  • È possibile scegliere leggings neri o pantaloni di colore dolce per un look più sottile e tagliare con un colorato si sta andando a mettere le camicie, corpi, e anche le bandane che si dovrebbe acquistare.

Scarpe ogni anno

Secondo Jessica, la selezione di scarpe è funzione del tipo di esercizio, ma soprattutto è una decisione che dovrebbe essere pensato in termini di caviglia e arch.

"La caviglia deve essere robusto per evitare pieghe. È una delle lesioni più comuni. E l'arco deve essere soffocata. "

E questo è il mio consiglio: Se si dispone di mezzo aereo o piedi piatti, si può provare a utilizzare un modello morbido, si spera gel.

Per le routine che includono stretching e coordinazione del movimento, "Non si deve usare suole molto spesse con una buona ammortizzazione e tessuto facile da piegare." Per la filatura "niente scarpe speciali con una clip da fissare ai pedali." Naturalmente, essi non possono essere utilizzati per altre discipline.

Jessica ci ha avvertito di andare a correre "una scarpa per attutire la caduta sono necessari." Quest'ultimo, in generale, servirà per tutti gli sport ad alto impatto.

Le calze possono essere lunghi o alla caviglia. Vi consiglio l'ultima e, auspicabilmente, con imbottitura sulla punta, tallone e arco. Così i piedi, forse più importante quando si tratta di esercitare, saranno i re della funzione.

Emma Restrepo è uno scrittore freelance che vive a Philadelphia e, oltre ad essere un collaboratore di nostra gente scrive su argomenti particolari per il giornale El Nuevo Herald di Miami, e Hoy, dell'Ecuador.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0