Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Libero il grasso corporeo; Diversi allenamenti per bruciare calorie; step; jogging; Ciclismo / spinning; nuoto

Libero il grasso corporeo

Libero il grasso corporeo

Libero il grasso corporeo

Diversi allenamenti per bruciare calorie

Con Gabriel Gutiérrez per oggi uomo vita

step

Poiché questo tipo di formazione prevede una piattaforma di passo o passo di 20 cm, attiva e accelera il metabolismo, e il lavoro dei muscoli glutei e delle gambe è stimolata.
bruciare calorie: Fino a 400 in 30 minuti se eseguita ad alto impatto.

jogging

Si tratta di un esercizio più intenso, non è fare jogging, ma in esecuzione ad un ritmo moderato. Per aumentare l'intensità corre in salita, sulla spiaggia o sulle piste di roccia vulcanica, che aumenta la combustione di calorie. Si noti che questo sport può ferire le ginocchia, soprattutto se si hanno molti chili di troppo. Per evitare questo, essere sicuri di ottenere scarpe da corsa speciali. Se si vuole aumentare la combustione di calorie, fare intervalli di esecuzione / sprint.
Brucia calorie: 300 in ogni mezz'ora alla stessa velocità.

Ciclismo / spinning

Salire su una moto per rimuovere quello che hai lasciato. Andare al parco o fare una lezione di spinning. Questi sono diventati molto popolari perché sono un modo ideale per sciogliere quel grasso in più senza danneggiare le ginocchia. Per assicurarsi che stai ricevendo il massimo da questo esercizio, aumentare gradualmente la resistenza della vostra moto.
bruciare calorie: 500 in 45 minuti.

nuoto

Si tratta di un esercizio per tutto il corpo che contribuirà ad aumentare e il tono muscolare e il grasso si libera dalla copertina, mentre proteggerà le articolazioni dallo stress causato da altri esercizi.
bruciare calorie: 500 in 30 minuti ad un ritmo costante.

pesistica

A volte non c'è bisogno di una sessione di allenamento cardio per accelerare il cuore al fine di ottenere risultati. Con il sollevamento pesi si può fare una routine di esercizi cardio se si effettua circuiti con minimo di riposo. Cercate di incorporare un allenamento con i pesi per tutto il corpo e non sovraccaricare te stesso, concentrarsi maggiormente su come aumentare il numero di ripetizioni che la quantità di chili si alza.
bruciare calorie: 300 in 40 minuti.

Interval Training

Durante l'esecuzione, a piedi e in bicicletta sono favolosi esercizio da solo per bruciare il grasso, interval training (alternando vari tipi di esercizio e il ritmo in allenamento), in grado di produrre risultati migliori. Per cambiare l'intensità del vostro allenamento, prova a fare jogging per cinque minuti e poi a piedi velocemente e vigorosamente per cinque minuti; ripetuto tutte le volte che si desidera.
bruciare calorie: 300 in 20 minuti.

CrossFit

Un nuovo sport in America è diventato uno stile di vita. In Messico e in America Latina comincia a diffondersi con successo. Si compone di un allenamento leggero sessioni di seguito è 12-15 minuti di allenamento cardio / forza senza intervalli. Essi eseguire sette a 10 ripetizioni di ciascuno dei quattro periodi come circuiti. Alla fine del quarto anno, si ricomincia con il primo, senza riposare.
bruciare calorie: 300 in 15 minuti.

Gabriel Gutierrez è redattore di uomo vita oggi e la salute degli uomini in spagnolo, scritto in riviste come interessante sul quotidiano La Reforma.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0