Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Le misure di sicurezza nelle piscine; Come prevenire gli incidenti nelle piscine; misure di sicurezza in uso della piscina

Le misure di sicurezza nelle piscine

Le misure di sicurezza nelle piscine

Le misure di sicurezza nelle piscine

Come prevenire gli incidenti nelle piscine

Sia in piscine pubbliche o private, dobbiamo attuare le misure di sicurezza per il tempo godimento piacevole e benefica, non è un pericolo costante. Questi siti dovrebbero essere smilitarizzato, ma anche attenzione e cura da parte degli adulti, evitando incidenti e cattiva passerai.

I seguenti sono cose che si dovrebbero tenere a mente per evitare incidenti in casa piscina o club.

misure di sicurezza in uso della piscina

Non appena possibile, dovrebbe insegnare ai bambini a nuotare tecniche di flottazione almeno di base. Si può iniziare dalla più tenera età in modo che una caduta accidentale prima che il bambino sa come uscire dall'acqua e tenere la testa sopra il liquido.

Anche se i nuotatori, dovrebbe agghindare piccoli elementi ausiliari galleggiano. giubbotti gonfiabili, ali o le braccia e la vita con la sede sono gli elementi prioritari, che aiutano a mantenere la verticalità e prevenire girare il pezzo e lasciare che il ragazzo intrappolato sotto l'acqua, cosa che accade di solito sorvegliata circolare in piedi vita. Il sedile deve essere profondo, lasciando due terzi dell'altezza del piccolo sotto il livello dell'acqua.

Indossare occhiali e tappi per le orecchie è anche una buona idea, in quanto aiutano a concentrarsi sul piccolo compito di galleggiare e il nuoto, senza farsi prendere dal panico da un'infezione all'orecchio o avere gli occhi irritati.

Gli adulti devono essere sempre vigili. In piscina i bambini entrano in uno stato di eccitazione: girare su pavimenti bagnati, saltare da spigoli vivi, e sono gettati con noncuranza in acqua qualcosa di profondo. Tutte queste situazioni possono finire grezzo può anche fermare il bambino incosciente, nel peggiore dei casi. Sempre guardare per le piccole e restate sintonizzati per le loro richieste di aiuto, o soggiorni subacquei più di 3 secondi.

Costruire una piscina sicuro

Il perimetro bordi o veredines deve essere termica (cioè, non troppo caldo) e scivolare per il transito sicuro. Piastrelle e pannelli devono essere sabbiati, livello, riducendo al minimo il rischio di lesioni. Intorno alla piscina recinzioni perimetrali deve essere posto con chiusura della porta, limitando l'accesso alla piscina quando non adulti a guardare.

Nelle piscine casa, preferisce l'uso di anelli di plastica o interi indipendenti solari invece di tende galleggiante. Se una persona o animale cade in acqua per caso, questi singoli elementi consentono di uscire senza problemi, a differenza di tettoie pieni che intrappolato sotto. Quando non in uso, tenere la piscina coperta con questi elementi e bloccato paletti, soprattutto durante l'inverno quando c'è un pericolo annesso di ipotermia.

Con semplice cura e la prevenzione, la piscina sarà un piacere, non una fonte di pericolo e preoccupazione. Essere informati e consapevoli è il modo migliore per evitare incidenti, sia a casa, in una piscina pubblica, o di qualsiasi fonte di acque naturali o artificiali.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0