Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Le macchie sui tessuti bianchi. Come si fa a rimuoverli?; Come rimuovere le macchie o ruggine; Prima prova con la lavatrice

Le macchie sui tessuti bianchi. Come si fa a rimuoverli?

Le macchie sui tessuti bianchi. Come si fa a rimuoverli?

Le macchie sui tessuti bianchi. Come si fa a rimuoverli?

Come rimuovere le macchie o ruggine

Nel nostro tempo, i progressi nella pulizia di vestiti e tessuti hanno notevolmente facilitato i lavori di casa. Tuttavia, a volte troviamo delle macchie permanenti, o almeno difficili da trattare, soprattutto quando appaiono su un oggetti molto più delicato, o colori bianchi e leggeri.

Per evitare la paura di causare ulteriori danni, ma togliere le macchie e ruggine da tessuti bianchi, siamo in grado di immergere in una casa a portata di mano piccolo trucco, e così lasciare i nostri tessuti e capi di abbigliamento senza macchia, illeso.

Prima prova con la lavatrice

Quando notiamo la macchia su lino, siamo in grado di trattare immediatamente, o lasciare asciugare. Quando ci prepariamo a dare pulita, siamo in grado, a sua volta, fare un primo tentativo con la lavatrice e la pulizia specifica come saponi di lavaggio concentrati, macchie o altri prodotti.

E se la macchia persiste?

  • Se la macchia persiste, avremo: frigorifero sono spremere mezzo limone direttamente sulla macchia, lasciando che le gocce cadono sul posto, e cercando di non diffondere troppo. Poi, senza lasciare asciugare il succo di limone, l'indumento tenderà a luce solare diretta, preferibilmente al forte sole del giorno, ad esempio a mezzogiorno o siesta.
  • Se il capo ha avuto un po 'di colore, dobbiamo ricordare appendere a testa in giù lato, con aperture e il collo con le spalle al raggio di sole, impedendo così l'indumento viene selezionato o fade.
  • Lasciate asciugare il succo di limone sulla macchia, esponendo direttamente ai raggi del sole. Lasciate tessuto teso o indumento per circa due o tre ore, a seconda della umidità ambientale. Se il tempo è asciutto e il sole è forte, siamo in grado di mettere di nuovo il succo di limone sul capo senza ripetere questa operazione più di due volte, e sempre facciamo così in ombra, succo di limone freddo, spremitura direttamente e immediatamente .
  • Quindi lavare l'indumento come di consueto, a mano con sapone bianco o lavaggio con prodotti sintetici. Così possiamo eliminare la ruggine e ruggine macchie dei nostri tessuti e bianchi, anche per quanto riguarda i vestiti sensibili, fogli o di altri tessuti.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0