Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di una macchina fotografica per un viaggio; La migliore macchina fotografica per un viaggio; 1. fotocamere compatte mirrorless

La scelta di una macchina fotografica per un viaggio

La scelta di una macchina fotografica per un viaggio

La scelta di una macchina fotografica per un viaggio

La migliore macchina fotografica per un viaggio

Una delle cose che non si può perdere quando si viaggia è quello di scegliere una macchina fotografica. Non si può avere il maggior numero di megapixel e di uno zoom super, tuttavia, sarà essenziale per rappresentare tutto ciò che si vive in vostro articolo di vacanza.

Se dovete comprare uno, forse si può investire un po 'di più e scegliere il migliore in base alle proprie scelte, per essere un fedele compagno durante il viaggio. Ci sono diversi tipi e modelli, e trovare sempre quello che fa per voi. La cosa più importante è pensare alle caratteristiche del nostro viaggio, le nostre reali necessità durante il soggiorno, come ci sentiremo più a suo agio, quello che vorremmo rappresentare, etc. Si consiglia di prendere solo le immagini dei vostri bambini che giocano sulla spiaggia o alcuni paesaggi. Forse la vostra idea è quella di iniziare a dedicarsi alla fotografia e questo viaggio è il calcio d'inizio, o ti piacerebbe poi immagini di buona qualità.

Un'altra cosa da considerare è il peso e dimensioni della fotocamera. Se reflex hanno una dimensione considerevole, per esempio. Se non ti dispiace trasportare tutta l'attrezzatura non ci saranno problemi, ma se si desidera indossare il meno possibile, la compatta meglio, queste semplici senza troppi benefici.

5 tipi di telecamere tra cui scegliere quando si viaggia

Mentre l'acquisto di una macchina fotografica per le vacanze si deve ricordare che ci sono centinaia di modelli o tipi diversi. Dalla più moderna e completa per la più antica e più elementare. Nel mezzo, un catalogo enorme che vi farà trascorrere molte ore a confronto e alla ricerca di informazioni.

Se non si vuole perdere tempo perché poco per i viaggi mancante, quindi leggere le specifiche generali dei vari tipi di fotocamera disponibili sul mercato:

1. fotocamere compatte mirrorless

Essi sono i più moderni e hanno automatica, ma anche opzioni avanzate. Luce, piccolo e facile da usare, ma senza compromettere la qualità dell'immagine o lenti intercambiabili. Essi sono destinati a coloro che vogliono fare delle belle foto, ma non caricato con una macchina fotografica professionale. Non hanno come specchio reflex, ma potrebbe dire di essere una combinazione intermedia della compatta di base e professionale.

2. Smartphone

La maggior parte delle persone hanno una oggi mobili, e usarlo per scattare foto ovunque vadano e poi caricare a social network o inviare WhatsApp. Si tratta di una scelta perfetta per coloro che rifiutano di trasportare bagaglio in eccesso o preferiscono avere tutto in un unico dispositivo (può anche sparare). Ma attenzione, le telecamere di smartphone non sono sempre di buona qualità. Se dovessimo scegliere un'opzione diremmo che l'iPhone è ideale sia per le foto giorno che di notte o in movimento. Avrete tutte le caratteristiche di una macchina fotografica, ma un cellulare, che serve anche per tutto il resto.

3. Camere di foto analogiche

Sono a "roll" che non sono più di esistere sembra, tuttavia, sono ancora utilizzati da alcuni amanti retrò o coloro che vogliono essere sorpresi quando rivelando foto. Con queste telecamere si possono ottenere effetti sorprendenti, sono facili da trasportare e in grado di recuperare l'effetto giocoso di scattare foto e di dover attendere che il roll-out della casa della fotografia (se è ancora uno). Avrete bisogno di diversi rotoli per la verità, perché la capacità è limitata ad un massimo 36 ciascuno.

4. fotocamere reflex

Sono all'interno del gruppo di professionisti. Se avete intenzione di scegliere la migliore fotocamera quando si viaggia, questo potrebbe essere un'ottima alternativa, dal momento che è possibile utilizzare in qualsiasi momento per ottenere la migliore qualità. Canon e Nikon sono i due marchi più consigliabile. E 'bene che hanno modalità manuale o automatica perché non possiamo sempre prendere un corso di fotografia. Ci sono anche medie e alte gamme. È possibile scegliere i primi sono molto buoni, ma non hanno tutte le caratteristiche che un esperto avrebbe utilizzato.

5. Camere di foto di viaggio: Go Pro

Sono gli ultimi di telecamere e sono progettati per gli amanti dell'avventura. Essi sono sorti dalla necessità di scattare fotografie o film come uno sport estremo, pr questo è che può essere posizionato sulla fronte, la parte anteriore di uno snowboard o al polso è stata eseguita. La nuova caratteristica del Go Pro è che il programma prende i colpi e le sequenze di movimento. Hanno un grandangolare (170) e sono dotati di un completo per legarlo al kit moto, caschi, tavole da surf, sci o skate. Perfetto per tutti i tipi di attività di avventura!

Ora che si conosce il tipo di fotocamera disponibili saranno scelta più facile. Tutto dipende dal tipo di soggiorno o di attività che si fa durante la vostra vacanza. Ora è possibile scegliere la migliore fotocamera quando si viaggia e ritrarre i momenti più importanti da conservare per sempre.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0