La scelta di un vino a un incontro professionale

La scelta di un vino a un incontro professionale

La scelta di un vino a un incontro professionale

La scelta di un vino a un incontro professionale

La regola è molto semplice: se quiereselegir un vino per un incontro professionale deve tenere in considerazione l'importanza della manifestazione. Se siete in procinto di chiudere un contratto con un importante cliente, se hai un partner in grado di fornire una buona quantità di denaro per la vostra attività, o se hai appena creato una società da un gruppo di investitori ... Si merita una festa!

Molti si chiedono quale vino scegliere per un tale evento che può cambiare la carriera. Se andiamo in un negozio di specialità saremo stupiti quante opzioni dobbiamo scegliere. Alcuni fanno l'errore di acquistare il prezzo della bottiglia, e mentre questa tecnica può ottenere, a volte la qualità del vino non è legata al suo valore.

La scelta del vino per un'occasione speciale può essere difficile se non avete idea di alcool o non bere spesso, ma in un vino o locali di vendita di bevande vi dirà che sono i più adatti, non solo per la riunione di lavoro , ma anche per un evento personale.

I vini per un'occasione speciale

Ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutare. Per cominciare, sarebbe bene sapere che ci sono vari tipi di bevande che si rivolgono a una riunione o un evento molto importante. Questi sono:

Champagne: Macchine per festeggiare la chiusura di un affare o per commemorare un evento. Se sai di avere un nuovo cliente, partner o investitori, non esitate a comprare una bottiglia. Questa bevanda ha eleganza, serietà e la perfetta quantità di bollicine per festeggiare. Una volta aperto il flacone, esso dovrebbe essere utilizzato a causa, secondo la credenza, è un presagio di sfortuna di lasciarlo incompiuto. Se si desidera un tipo secco per fornire selezionare Brut Nature.

Oporto: Viene prodotto in Portogallo, più precisamente nelle province settentrionali della Valle del Douro. Si tratta di un vino rosso dolce e aromatico che si accompagna con i dolci. Una volta può essere lasciata aperta per diversi mesi e consumare come di notte. Migliora con l'età e lì per finire in un colpo solo. Può essere una scelta eccellente se si invita a mangiare la vostra casa, e per il dessert tempo o caffè quando non esiste ancora un nuovo business a porta.

vino di Borgogna può anche essere Bordeaux (un'altra regione francese dedicata alla produzione di vino). I paesi noti per offrire buoni vini come questo sono l'Argentina, Italia, Stati Uniti e Cile. Per un'occasione speciale, considerare l'acquisto di una grande bottiglia di Borgogna perché si verifica in modi più tradizionali e l'età più lentamente. Se avete intenzione di dare come un regalo, è meglio essere 750 ml anziché 1,5 litri.

Regali personalizzati vino: Invece di scegliere un vino per un incontro professionale, è possibile avere una selezione di bottiglie con una etichetta con il logo della vostra azienda e dono un'offerta di potenziali clienti, investitori e partner. Se si dispone di un evento importante, si può prendere come souvenir; Sarà molto originale!. Il contenuto della bottiglia devono essere di buona qualità, perché anche se non tutti dimostrano che dovrebbero godere se si fa.

vino d'annata per un incontro professionale: Questo tipo di vino per una cena o un evento molto, molto importante, come ad esempio la chiusura di un contratto per un sacco di soldi, o il vostro anniversario sposati. Allora sarebbe bene investire in una bottiglia di 5-10 anni o invecchiamento. Hanno un prezzo più elevato, ma che non è un impedimento ... E 'anche un'occasione speciale! I vini maturati in botti di rovere sono conosciuti in tutto il mondo per la loro alta qualità e il gusto di spezie o frutta.

Scegliere un vino in un ristorante durante una riunione di lavoro

I suggerimenti di cui sopra sono state progettate soprattutto se si vuole organizzare un evento nella nostra casa o per un regalo. Ma ... cosa succede se andiamo in un ristorante? Prestare attenzione ai seguenti suggerimenti:

Non prendere la via più facile: Le varietà che tutti sanno sono il Cabernet Sauvignon, Chardonnay e Pinot Nero. Nessuna scelta anche perché ha sentito o bevuto una volta, è probabile che la persona che vi accompagni sapere a prezzi cena. Mentre sono vini che possono fare appello a tutti i gusti, non servono per impressionare qualcuno (a meno che davvero non hanno un briciolo di conoscenza sul vino).

Quando si sceglie il vino in un ristorante, correre dei rischi: Come accade nel mondo degli affari, non abbiate paura di scegliere l'ignoto. Non scegliere una bevanda fatta in regioni come il bordeaux o Mendoza, preferire un Pinot Grigio italiano, un Riesling tedeschi, un vino o di un africano tempranillo spagnolo ... piacevolmente sorpresa! Se nessuno degli ospiti ha provato prima, avrebbero potuto parlarne a cena e rilassarsi un po '.

Chiedere aiuto: I camerieri sono di consigliarvi nel mondo dei vini. Non è necessario sapere!. Per quella persona a sapere che cosa la vostra fascia di prezzo, posizionare la carta davanti a lui e indicando con discrezione il valore. Digli che stai cercando qualcosa in quello stile e capirà. E 'preferibile fare questo a voi scegliere a caso e non essere una piacevole sorpresa. Forse sarebbe bene chiedere per il cosiddetto "vino della casa", o consultare i tuoi compagni se hanno provato uno in particolare. Se nessuno ha fatto, sarà una buona esperienza.

Ora si sa come scegliere un vino per un incontro professionale. Approfitta di questi suggerimenti!

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha