La scelta di un stile di decorazione

La scelta di un stile di decorazione

La scelta di un stile di decorazione

Consigli per la scelta di un stile di decorazione

Il modo in cui abbiamo impostato la nostra casa è una proiezione della nostra personalità. I colori, le texture, il numero e la disposizione di ogni elemento per i nostri gusti, le attività, la funzionalità e la praticità previsto devono essere scelti sulla base e secondo quanto ci fa sentire veramente a casa.

Scegli mobili che ti piace

A volte abbiamo ereditato mobili, ricevuto in dono, o forse eravamo nella nostra casa appena acquistata, dimenticato dai suoi precedenti proprietari. Questo stucco finisce occupando il nostro spazio, ma attenzione a non cadere nella trappola facile: se non è qualcosa che ti piace, non luzcas a casa.

Certo ogni mobile è utile, soprattutto quando siamo solo all'inizio, o quando l'economia non ci permette di acquistarne di nuovi. I mobili da cucina, mobiletto del bagno fissi e simili possono essere rimodellati semplicemente economicamente dipinti, ma arredi mobili e più anziani (sia in termini di dimensioni e anche nel caso) devono essere utilizzati a discrezione.

Scegli lo stile preferito contemplando anche i loro colori e forme, e parti ricondizionati di conseguenza. Rimuovere le strisce e bordi decorativi, porte interruttore lastre di vetro (o viceversa), dipingere e decorare ogni voce di andare con lo stile scelto.

Idee per combinare stili decorativi

Ci sono tanti stili decorativi come persone in tutto il mondo, dicono che c'è. D'altra parte, abbiamo gli aspetti classici e più definite, da cui provengono gli altri. Si può costruire su di loro a scegliere l'arredamento della vostra casa, e quindi creare combinazioni che fanno davvero la vostra.

Ad esempio, si può iniziare con uno stile classico, Chippendale, o vittoriana, e dare un tocco di paese o di campagna in stile. Un'altra opzione è quella di basare sulla stile industriale, e quindi definire le piccole combinazioni con shabby chic o romantico definire uno stile gustaviano e utilizzarlo esclusivamente.

Per ulteriori informazioni su questi stili e definire quali sono i vostri desideri sono più vicini, creando l'atmosfera che meglio si definisce, vi consigliamo di visitare questo sito. Nozioni di base di tutti e di fare le combinazioni che si pensa adatto per ogni angolo della casa è un riflesso del proprio essere.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha