Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un pan; La scelta del miglior pan; Manutenzione e cura delle pentole; Padelle in ceramica e teflon

La scelta di un pan

La scelta di un pan

La scelta di un pan

La scelta del miglior pan

La padella (o pan) è un elemento inevitabile in cucine moderne. La scelta giusta è quindi importante quanto la scelta di un buon coltello per tagliare. Sappiamo che i diversi tipi di scoprire come scegliere la migliore padella.

Ci sono molti tipi di pentole, a seconda delle loro dimensioni, stile e composizione del materiale. Essi sono disponibili in metallo, ferro o lamiera, linea singola, doppia e addirittura triplicare, con o senza antiaderente strato di rivestimento, e ciascuno sarà meglio per un certo uso. Tuttavia, pochi hanno la possibilità di avere ogni pan stile, quindi dobbiamo fare un acquisto intelligente e multiuso.

Padelle in ceramica e teflon

Il piano cottura e pentole in teflon sono ideali per la cottura di più alimenti. La copertura rende il cibo di attaccarsi, e la pulizia molto più facile. Essi dovrebbero essere utilizzati con gli oggetti in silicone e utensili, senza raschiare lo strato di rivestimento come minimo danno rovina pieno uso della padella nelle proprie capacità.

Ricordiamo che Teflon ha un costo elevato per la sua praticità. Anche se è un rivestimento popolare ha un difetto che non molti sanno: ultima temperatura di cottura di 260 ° C, Teflon emette gas tossici che possono influenzare la qualità del cibo e la salute di coloro che li consumano.

pentole antiaderenti in ceramica

Tuttavia, nonostante la loro praticità, ceramica e teflon sono ambiente di produzione aggressivi. Pertanto, i progressi nel campo della tecnologia ingressi cottura ha portato allo sviluppo di antiaderenti ceramiche padelle, combinato con acciaio inossidabile, uso pratico e cercare un accordo migliore con l'ambiente. Questi spesso richiedono un punto di olio prima della cottura, e post-terapia per mantenere le loro buone abilità pratiche.

padelle di ferro e metallo

Per alcuni piatti, vecchie pentole di ferro e metallo sono i favoriti. Non hanno capacità antiaderenti, ma fino ad oggi le omelette trovano in esse la loro casa dei sogni. Inoltre, i piatti di salse e cuocere sformati non riescono ovunque così intensamente come in pentole antiaderenti in ceramica.

Manutenzione e cura delle pentole

Una buona manutenzione e una corretta pulizia sono le chiavi per mantenere la teglia in buone condizioni, di qualsiasi tipo. Evitare sbalzi di temperatura (ad esempio: per togliere dal fuoco, non appoggiarsi sulla pietra contatore né di mettere l'acqua fredda), cercate di non raschiare con elementi taglienti o metallici, indipendentemente dalla loro composizione del materiale, e sempre lavarsi con acqua calda e sapone, una volta superficie fredda.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0