Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un lavatrice automatica; Suggerimenti per l'acquisto di una lavatrice automatica; programmi di lavaggio

La scelta di un lavatrice automatica

La scelta di un lavatrice automatica

La scelta di un lavatrice automatica

Suggerimenti per l'acquisto di una lavatrice automatica

La scelta di una lavatrice automatica non è facile se non siete soddisfatti con la prima cosa che essi offrono. Dal momento che questo è un prodotto che serve una grande funzione e si prevede che durerà molti anni, è essenziale sapere quale scegliere in base alle nostre esigenze.

In primo luogo, bisogna considerare che nel mercato ci sono molte marche e modelli, tutti con le loro "campane e fischietti" e dettagli che possiamo facilmente ottenere vertigini quando confrontati, ma la cosa importante è non dimenticare ciò che è veramente quello che ci serve, prestando attenzione alle loro funzioni.

programmi di lavaggio

La maggior parte dei produttori includono lavatrice automatica è da notare come molti programmi, ma questo è fuorviante. In generale, i programmi sono solo due: lavaggio vigoroso o lavaggio delicato. Ognuno di loro può avere lavaggi pre, risciacqui, centrifugati e lo svuotamento, considerando ciascuna di queste operazioni un "programma". Il resto sono loro combinazioni con temperature diverse, con più risciacqui, etc.

Anche se queste varianti sono attraenti, l'importo non è importante ed è solo un fatto di "marketing" più del necessario.

La differenza tra le macchine automatiche e semi di lavaggio automatico

Un fatto che, se prendiamo in considerazione quando si sceglie una lavatrice automatica, è proprio questo, è automatico. E 'affermazione ironica, ma non è così. Perché?

Poiché vi è anche nel semi automatica mercato lavatrice, e la differenza è che lavatrici eseguire tutte le operazioni senza controllo dell'utente. Per fare questo posto gli abiti, aggiungere sapone e ammorbidente nello scomparto, selezionare il programma e andare alla fine del lavaggio appena sottrarre rimuovere indumenti.

Al contrario, semi lavatrici automatiche richiedono costante attenzione, e che effettuano operazioni diamo gli ordini. Per esempio, dobbiamo prima di compilare manualmente la vasca di acqua, quindi inserire il sapone, una volta che ho finito il lavaggio dare l'ordine di risciacquo, poi posto l'ammorbidente, e, infine, ri-risciacquo. Così, abbiamo finito per essere schiavi del dispositivo, quando dovrebbe essere il contrario.

Sulla base di questi dati si può dire che è essenziale che la macchina è costituito da pompa ad acqua, in modo che lo scarico è automatico, e ha filtro per diversi oggetti quali pulsanti sciolti o pietre si blocca lì e non rompere lo scarico della pompa.

Sistemi di lavaggio: europei, americani e orientali

Un punto importante quando si sceglie una lavatrice è il sistema di lavaggio si utilizza. Essi sono disponibili in tre tipi. Il sistema europeo, gli Stati Uniti e Oriente.

lavatrici automatiche: sistema europeo: In sostanza, il sistema europeo è il lavaggio delicato con un tamburo rotante prima in una direzione, portando capi con lui, e quando si raggiunge la caduta in alto sulla superficie dell'acqua. Fa una pausa di pochi secondi fa, permettendo al detersivo di agire, e riavviare l'operazione in senso inverso. Questa azione continua che riceve i vestiti, cadendo in acqua, finisce per spargimento sporco.

Lavatrici: Il sistema americano: Questo sistema utilizza una centrale si muove agitatore in un alternativo, mescolato l'acqua, e strofinare anche i vestiti per sciogliere lo sporco. Essi sono generalmente più elevati di capacità (da 8 a 10 kg.), E con un ciclo più breve, ma è più capi di usura.

lavatrici automatiche: Sistema Oriental: Questo sistema lavato con una turbina o un pulsante (record sul fondo del serbatoio con piccole pinne), che ruotano in entrambe le direzioni e ad alta velocità, acqua e mescolato torsioni indumenti, salendo centrale e giù.

Di solito, tutte le lavatrici automatiche utilizzano il sistema europeo, costituito da un tamburo rotante, non turbine e pale, ma solo nel caso ci dovrebbero controllare in questo modo. Quello che in definitiva vogliamo è quello di prendersi cura dei vestiti, e subito il lavaggio corretto, il che rende il sistema ideale europeo.

Caricamento frontale lavatrice vs. carico superiore

Una delle differenze più importanti che abbiamo di fronte quando si sceglie una lavatrice automatica è il tipo di carico, anteriore o superiore. La differenza principale è nella dimensione, poiché il carico maggiore di solito sono più strette, che permette mettendoli in luoghi dove caricamento frontale non entrano.

Inoltre, è più comune per un top-loading lavatrici hanno più velocità e centrifuga RPM per maggiore capacità, ma non sono caratteristiche esclusive. E a proposito di queste caratteristiche, vedere che cosa consistono ...

velocità di centrifuga

Velocità RPM (giri al minuto), centrifugazione è una caratteristica fondamentale. Questo è riassunto molto semplicemente, una velocità maggiore risulterà meno umido come indumenti. Costi variano da 400 RPM a 1200 circa.

Per quanto riguarda la capacità, l'importo medio è di 5 kg di lavare i panni, mentre la lavatrice più potente supporto fino a 10 kg. Quando si analizza questo punto dobbiamo considerare aspetti quali il numero di volte che è necessario lavare una settimana, e la quantità di capi di abbigliamento Mess. Non è la stessa di una lavatrice per una sola persona per un'intera famiglia.

lavatrici di qualità, materiali da costruzione

Ora per un altro tasto point ... materiali.

È importante che la vasca di lavaggio o il tamburo è acciaio inossidabile, poiché questa parte è in contatto permanente con i vestiti e deve essere abbastanza forte per lavare le scarpe o colpito con bottoni metallici jeans. Allo stesso tempo, dovrebbe essere una superficie estremamente liscia, in modo che i vestiti da scivolare senza attrito. In questo, l'acciaio inossidabile è il materiale ideale. Inoltre molti fori, e quanti più è meglio, poiché permetterà la maggior parte del ingresso e l'uscita, sia di lavaggio e risciacquo e filatura.

Mentre un peso inferiore dell'apparecchio sarà convenienza per il trasporto e la movimentazione, non è un buon punto quando si lava. Lavatrice hanno solitamente un contrappeso che riduce le vibrazioni durante la filatura. Per questo motivo, si raccomanda che la lavatrice è pesante.

Conclusione: Che cosa dobbiamo comprare lavatrice automatica?

Per andare riassume molti dettagli appena discusso, possiamo dire che la scelta di una lavatrice automatica è importante che è costituito dai seguenti:

  • Essere veramente automatica (e non semi automatico).
  • Avere filtro e pompa dell'acqua.
  • Compreso il sistema europeo di lavaggio, e che lavare delicatamente i vestiti e sia efficace.
  • La vasca o il tamburo è in acciaio inox.

Infine, dobbiamo considerare i seguenti punti di scegliere una lavatrice automatica secondo le nostre necessità e la convenienza:

  • caricamento anteriore o superiore: Questo determina più che altro la dimensione del dispositivo dipenderà da dove vogliamo posizionarlo.
  • Velocità RPM: maggiore è la velocità di centrifuga avrà i vestiti bagnati di meno.
  • Il numero di programmi: Vi è spesso importante perché, in pratica, due o tre sono usati, ma vogliamo avere molte varianti.
  • La capacità di carico: con una maggiore capacità di carico può lavare più vestiti in ogni lavaggio.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0