Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un disco rigido esterno; Come acquistare un hard disk esterno; Capacità e prezzo del disco rigido esterno

La scelta di un disco rigido esterno

La scelta di un disco rigido esterno

La scelta di un disco rigido esterno

Come acquistare un hard disk esterno

Per mantenere i documenti riservati o quelle immagini dei nostri figli che non vogliamo siano mai perso, ci sono chiamati dischi rigidi esterni; dischi portatili separano dal computer principale, per contribuire a salvare innumerevoli file di tutti i tipi. Ma se si pensa che sarà una buona scelta, è necessario conoscere alcuni dettagli prima del vostro acquisto.

Capacità e prezzo del disco rigido esterno

Che di "più possibilità si hanno, meglio," sarebbe sempre vero se tutti i dischi rigidi esterni costasen stesso, che ovviamente non è il caso. Allora, perché avete bisogno di un dispositivo con 160 GB quando la metà sarebbe sufficiente?

Fare i calcoli di ciò che è stato copiato nel disco esterno, perché raramente hanno bisogno di molto spazio. Si prega di notare, come è evidente, che i file audio, musica e maggior parte dei programmi occupano molto più di un semplice file di testo e simili come documenti Word o Excel. Pertanto, se non si farà risparmiare un gran numero di file, forse si dovrebbe comprare un dispositivo su un po 'meno capacità, ma ad un prezzo molto più ragionevole.

Un altro aspetto da considerare è l'effettiva capacità dei dischi rigidi, piuttosto che la loro capacità di pubblicità La prima condizione che quest'ultimo è leggermente inferiore (tra 2 e 4 per cento).

disco rigido portatile

Una caratteristica che molte volte abbiamo spesso si affacciano è la mobilità del disco rigido esterno: Avete intenzione di prendere a lavorare ogni giorno o per memorizzare in modo permanente in un cassetto a casa? Se avete bisogno del vostro dispositivo è portatile, la scelta migliore è il 2,5 pollici, molto più gestibile rispetto alla maggior parte versione 3.5 ".

Allo stesso modo, trasportato da un luogo ad un altro disco rigido di solito significa più colpi, un fattore che molti produttori ritengono di offrire prodotti rivestiti con materiali speciali per resistere meglio gli elementi di abusi e anti-scorrevole che eliminano il rischio di cadute.

connettività del dispositivo esterno

Un'ultima cosa da considerare nella scelta del miglior disco rigido esterno sono le sue caratteristiche di connettività. Come si vedrà, molti produttori indicano come "il più alto libero mercato" o, riferendosi al dispositivo è collegato, di solito tramite USB, molto rapidamente. Questo corso è interessante, ma attenzione, a condizione che abbiamo un computer con porte in grado USB supportano queste connessioni velocità, altrimenti non servirà a nulla, perché il dispositivo mobile sarà solo seguire la velocità da stampare dal proprio personal computer.

14

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0