Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un cura del cane; Consigli per la scelta di una scuola materna per il vostro cane; La scelta di un cura del cane

La scelta di un cura del cane

La scelta di un cura del cane

La scelta di un cura del cane

Consigli per la scelta di una scuola materna per il vostro cane

I viaggi sono tempi di grande preparazione, sia rilassante vacanza o per affari trasferimenti veloci. Dobbiamo incontrare i nostri bagagli e le riserve, assicurarsi di lasciare le bollette pagate e le condizioni di casa per evitare imprevisti e debiti, e abbiamo anche a lasciare il vostro animale domestico in un ambiente favorevole.

Lasciare l'animale domestico in casa quando viaggiamo

Alcune persone scelgono di lasciare l'animale domestico in casa, in modo che la custodia. Questa è una buona scelta per coloro che hanno un parente, un amico o vicino di casa può aiutare la loro cura degli animali. È necessario visitare almeno due volte al giorno, per corroborare che ha l'acqua fresca e mangimi. Se il viaggio è per un breve periodo di tempo, questo può essere una buona scelta, ma non è raccomandato per lunghi viaggi, perché il cane sarà a casa da solo per molte ore e può avere incidenti, inconvenienti e sentimento abbandonati.

La scelta di cura del cane

Per questi lunghi viaggi, la scelta migliore è quella di prendere il cane di un asilo nido cane o un hotel. Questi siti hanno spazio per la ricreazione e canili, dove il vostro animale domestico saranno presi cura di tutte le vostre esigenze, corredata, ed essere ben mantenuto.

Ma non è una questione di scelta da nessuna parte; come si analizzano le prestazioni e partecipare alle raccomandazioni dell 'hotel dove potrete soggiornare, è necessario prestare uguale attenzione alla scelta del luogo in cui il vostro cane rimarrà nei vostri giorni di assenza.

La scelta di un cura del cane

Il primo è quello di analizzare le directory business nella tua città, per vedere quali opzioni si hanno. Approfitta dei social network e dei contatti per i riferimenti per gli hotel Doggy i cui servizi vengono sfruttati in passato, di sapere cosa hanno da dire su di loro quando si tratta di prezzo, per la cura e lo stato in cui è venuto a casa sua animali da compagnia. Vivai senza meriti di solito tornano gli animali con le pulci, zecche, più sottile, sporco o peggio; disfarsene immediatamente, anche se il suo prezzo è il più conveniente.

La migliore cura del cane dovrebbe offrire visite precedenti, in modo da analizzare lo stato permanente dei canili e dei servizi. Da visitare, è possibile determinare se gli animali hanno acqua fresca e pulita, cibo di buona qualità, se sono allegati o fissati, etc.

Vedere se il vivaio ha veterinaria assistenza permanente o di emergenza per gli eventuali disagi. Domanda su servizi complementari come giostre, servizi igienici, parrucchieri e altri coccole dal tipo di cibo offerto, e se prevedono cure specialistiche sulle esigenze individuali del vostro cane, come un particolare tipo di cibo o di un regime farmacologico.

Infine, controllare il trattamento dei caregiver per gli animali; è necessario scegliere le persone che frequentano con affetto gli animali domestici, e non quelli che lo fanno in modo da un'azione meccanica. Portate il vostro cane e notare il loro comportamento; se ti trovi bene o mostra segni di paura o rifiuto del caregiver, il luogo o gli altri animali. L'ultima cosa che si dovrebbe prendere in considerazione è il prezzo, scegliendo il più adatto al vostro budget tra i due o tre migliori opzioni per la cura del cane nella tua città.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0