Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un caffè; La scelta del caffè ideale; Consigli per la scelta del nostro caffè

La scelta di un caffè

La scelta di un caffè

La scelta di un caffè

La scelta del caffè ideale

Se volete gustare un buon caffè per la colazione o dopo cena, se si preferisce morbido, schiumoso, caricato o corpo, nessun problema, c'è un caffè per tutti i gusti. Devi solo sapere quale è che cercano di godere di tutto l'aroma e il gusto di un buon caffè.

La scelta di caffè dipende da diversi fattori, come le esigenze di utilizzo, caffè che amano. eccetera Solitamente, il tutto con un design elegante, in quanto è sempre un elemento che si trova spesso in vista in ogni cucina. Il sapore e la consistenza di caffè varia secondo il caffè da utilizzare per la sua fabbricazione.

Consigli per la scelta del nostro caffè

Percolator o gocciolamento

E 'anche spesso chiamata la macchina per il caffè. Questo caffè ha un serbatoio in cui viene inserito l'acqua. Quando l'acqua si riscalda, sale e passa attraverso il caffè in un filtro e cade per gravità in una brocca che è supportato da una piastrina metallica che contiene il caffè preparato.

I filtri possono essere permanenti o monouso, che sono fatti di carta. E 'importante verificare che si dispone di sistema di drenaggio, che permette di rimuovere la brocca prima di aver finito l'intero processo non continua e il caffè che gocciola sulla piastra di metallo è esposto ad aver rimosso la brocca.

Vantaggio. E 'molto semplice da usare, si può essere dosata quantità di caffè e una volta acceso possiamo sottrarci esso. Se il vaso è pieno, mantiene caffè caldo e può essere consumato in qualsiasi momento.

Svantaggio. La piastra è regolato per mantenere la temperatura del caffè, ma con il barattolo di caffè. Quindi, se ci prepariamo meno, si può surriscaldare, bruciare il caffè e rovinare il suo sapore.

caffettiera italiana

Essa può anche essere chiamato "pressione di caffè". Questi produttori sono solitamente in alluminio e hanno due corpi che si avvitano in centro. Nel serbatoio sotto l'acqua è posto; questo stesso serbatoio ha una sorta di salire e piattino in cui è collocato il caffè. Si trova sopra il fuoco e l'acqua viene riscaldata, sorge passando attraverso il caffè e depositato sulla superficie del caffè.

Questi produttori di birra sono comuni in ogni casa di essere molto forte, semplice e poco costoso.

Vantaggi. È facile da usare, lavare e occupa poco spazio.

Svantaggi. Si conclude solo birra fuoco deve essere ritirata come il fondo per diventare completamente vuoto (senza acqua). Non aprire il coperchio durante la riparazione, e spruzzi.

caffè stampa

Il corpo principale di questo caffè è un cilindro di vetro di spessore in cui è collocato il caffè macinato. Versare l'acqua calda, mescolate e lasciate riposare circa 5 minuti. Poi il pistone alla fine del giro e il caffè è pronto a servire. un caffè pulito viene prodotta, corposo e consistente.

Vantaggio. E 'semplice da usare, veloce da preparare e facile da lavare.

Svantaggio. Caffè si raffredda molto velocemente.

caffè espresso

E 'il più sofisticato di tutti i caffè e con essa siamo in grado di preparare il caffè è presa in bar, ristoranti o bar. Un cremoso e caffè corposo. Il più importante di questi caffè è la pressione, la pressione meglio, caffè migliore. Questi produttori possono essere manuale o automatico. Il manuale può regolare la quantità di acqua da mettere sul caffè automatica stessi regolare la quantità di acqua da versare nelle tazze.

Il meccanismo comprende riscaldamento dell'acqua che si trova nel serbatoio e pressione facendolo passare attraverso un filtro in cui un caffè macinato viene trovato, poi uscire attraverso un ugello e raggiungere un ottimo aroma e sapore.

Vantaggio. un caffè cremoso è ottenuto con schiuma e corpo in casa

Svantaggio. La manutenzione è fondamentale per prolungare la vita e consumare più energia rispetto agli altri.

caffè turco

Si tratta di uno dei più antichi sistemi per la preparazione del caffè. Essere preparati nel ibrik (recipiente di rame in cui viene preparato il caffè) che si trova un cucchiaio colmo di caffè e circa due tazze di acqua viene versata. Caffè usato per essere molto sottile, si direbbe che quasi in polvere. Alcune persone anche aggiungere un cucchiaio di zucchero.

Poi mettere il recipiente sul fuoco fino a quando inizia a bollire, quando viene rimosso e lasciato riposare per circa 2 minuti. Abbiamo ripetuto l'operazione tre volte. Infine viene versato nella tazza, lasciare riposare qualche minuto per pozzi stabilirsi e godere la preparazione.

162

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0