Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta di un buon libro; Consigli per la scelta di un libro nuovo da leggere

La scelta di un buon libro

La scelta di un buon libro

La scelta di un buon libro

Consigli per la scelta di un libro nuovo da leggere

Se siete stanchi di libri di lettura nella libreria e si desidera iniziare una nuova opera letteraria, ma non si sa quale scegliere, allora vi diamo alcuni semplici passi per scegliere un libro che non mi pento.

Alla richiesta di scegliere un buon libro: In primo luogo, è necessario rispondere alle seguenti domande, che faciliterà enormemente la scelta:

  • Che tipo di libri ti piace leggere?
  • Quali sono i tuoi autori preferiti? In questo modo si può vedere se qualcuno è una nuova pubblicazione che cattura l'occhio.
  • Quali sono i tuoi interessi, hobby? Inserire queste parole nella ricerca di una libreria.

Richieste suggerimenti: Dopo aver risposto a queste domande, se non avete ancora riusciti a cosa leggere, alla ricerca di una persona familiare con gusti simili, o una persona di fiducia, letteralmente, e ha chiesto quali libri mi consigliate; E 'molto improbabile che entrambi hanno letto le stesse pubblicazioni, quindi probabilmente lui ha qualcosa che ti interessa e viceversa.

pubblicazioni Lee e recensioni di: Non ci sono pubblicazioni gratuite ea pagamento con le critiche degli ultimi libri; si consiglia loro di seguire da vicino fino ad ottenere un po 'di lettura professionale con il quale ci si sente affinità; in tal modo si dispone di una fonte costante di nuove letture di riferimento da essa.

gruppi di lettura: intellettualmente Un'altra attività interessante è quello di far parte di un gruppo di lettura, che si riunisce di tanto in tanto e non sono raccomandati solo libri, ma come si legge pubblicazioni sono discussi.

Fare un elenco: Se si dispone già di un elenco di libri che ti interessano e non sai quale scegliere, riduce la lista al massimo con la sintesi del retro del coperchio, e cerca un posto tranquillo nella biblioteca di guardare attraverso il primo capitolo di ciascuno. Sicuramente, questo compito vi aiuterà a decidere.

Si consiglia di seguire da vicino un autore e non abbiate paura di leggere cose nuove. Non si sa mai cosa si può imparare.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0