Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta del reggiseno taglia giusta; Scegli le dimensioni del reggiseno o bustier; reggiseni tipo

La scelta del reggiseno taglia giusta

La scelta del reggiseno taglia giusta

La scelta del reggiseno taglia giusta

Scegli le dimensioni del reggiseno o bustier

La prima cosa da sapere per scegliere un buon reggiseno è quello di differenziare le diverse varietà. Il reggiseno si sceglie dovrebbe andare bene la nostra situazione e non viceversa.

reggiseni tipo

In sostanza, siamo in grado di trovare 5 diversi tipi di reggiseni:

Commons: La usiamo ogni giorno, di solito di cotone e confortevole.

Lifter: Questo busto reggiseno leggermente alzare noi. Le loro tazze sono progettati per sollevare il seno, che favorisce quando indossiamo qualcosa con una scollatura pronunciata.

Senza spalline: In questo prenotato dal momento che indossiamo abiti che hanno cinghie o top con le stesse caratteristiche.

Sport: ideale per quando facciamo sport. E 'molto confortevole e offre un buon supporto.

Seta: è senza dubbio quella che utilizziamo quando vogliamo sentirsi sexy. E 'la classica situazione.

Ora sappiamo che ci sono tipi di reggiseni e quello utilizzato in base al tempo, ma come si fa a scegliere la giusta dimensione di questi reggiseni?

corretta dimensione del reggiseno o reggiseno. saper scegliere

La reggiseni dimensioni variano anche, come dettaglio in nostri vestiti, noi non utilizzare sempre la abbiamo scelto un paio di anni fa. Fluttuazioni di peso, gravidanza, ecc, causano cambiamenti che determinano la variazione della dimensione della nostra reggiseni.

Se si considerano i seguenti suggerimenti, troverete il reggiseno giusto per voi:

  • Prova i reggiseni in negozio. Selezionare diversi modelli e dimensioni per sentire la differenza. E 'importante vedere come sei.
  • Se si nota che il supporto provoca parte del busto fuori, è probabilmente troppo piccolo per voi. Mentre è necessario sollevare il busto, non dovrebbe uscire dalla loro bicchieri.
  • Se si guarda allo specchio per notare che il reggiseno sorge nella parte posteriore, non è giusto per te. Il reggiseno deve mantenere la stessa altezza e indietro.
  • Idealmente, le cinghie sono perfettamente allineati con i capezzoli, in quanto ciò consente massima di sollevamento. Il busto deve essere al centro della spalla e del gomito.
  • E 'essenziale che si sente a proprio agio. Se si è premuto, o in altro modo, si sente molto debole, non lo farà.
  • Non tutte le marche di reggiseni sono uguali, se si dispone di grande busto provare su diverse marche e scegliere quello che si sente meglio.
  • I materiali saranno dipendere solo dal vostro gusto, è possibile scegliere un ambiente confortevole e sexy allo stesso tempo supporto.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0