Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta del colore indicato in ogni ambiente domestico; Colori per ogni ambiente; Suggerimenti per decorare con i colori

La scelta del colore indicato in ogni ambiente domestico

La scelta del colore indicato in ogni ambiente domestico

La scelta del colore indicato in ogni ambiente domestico

Colori per ogni ambiente

Il colore è un compagno costante eterna nella nostra vita quotidiana. Ogni colore ha una certa influenza sul nostro comportamento e il nostro umore, quindi dobbiamo usarlo bene quando si tratta di dipingere ogni stanza della casa, e avendo cura di permettere di influenzarci in modo positivo e benefico, in tutti i tipi di superfici ed elementi.

Suggerimenti per decorare con i colori

Inoltre, utilizzando i colori si possono mettere in evidenza le tecniche e le condizioni di spazio decorativi. È possibile schiarire o scurire, catturare l'attenzione di un punto, o trasferirle su un altro. Pertanto, la scelta dei colori deve essere accompagnato da un'illuminazione adeguata, e viceversa.

L'occhio reagisce alle differenze, e per chiarezza. Per attirare l'attenzione su un certo punto, è necessario dare la priorità ai colori più chiari. Per illuminare uno spazio, così come i colori chiari, è necessario scegliere tra cui i colori più brillanti e vivaci. Ad esempio, per illuminare e animare l'angolo, invece di bianco, provare a mettere una calda tonalità di arancione, e anche qualche giallo. Così si guadagna leggero e allo stesso tempo attirare l'occhio a quel punto.

Invece, per distogliere l'attenzione da un angolo, dà la priorità i toni scuri e colori più neutri e tenui. Cioccolato marrone, nero, wengè e blu navy sono ideali per piccoli tocchi decorativi per sottrarre la luce in un angolo. Ma attenzione nel suo utilizzo, senza commettere eccessi.

Possiamo anche modificare l'energia di una stanza per colore. Sappiamo che rivitalizza rossi e si eccita, ma deve essere usato con cautela, in quanto una eccitazione nel corpo. Nelle camere, sale studio e bagni, cerchiamo di non usarlo (al massimo, un dettaglio decorativo, niente altro); tuttavia, nella sala giochi, nella sala da pranzo o della cucina, il rosso sarà ideale, sia per decorare come scegliere rivestimenti e gli elementi decorativi.

D'altra parte, ci sono colori che riescono a sottrarre una piccola rivoluzione energia delle camere e degli spazi. Blu, in quasi tutte le sue sfumature, è giusto per questo lavoro. E 'prudente utilizzare nelle sale relax, come la sala, sala di lettura, e anche negli uffici, ma non in eccesso, che avrebbe portato troppo tranquillo. In cucina non è saggio, perché blu sopprime l'appetito (a meno che non si desidera dieta, ovviamente).

Se siete in cerca di relax, verde e rosa sono l'ideale. Sono i colori che portano la pace, l'armonia, e promuovere il relax e la concentrazione. Siamo in grado di utilizzare quasi indiscriminatamente, combinandole in diversi colori. Non è saggio usarli in ambienti che richiedono una buona energia, come in una stanza di lavoro o in ufficio, ma possiamo usare in camere da letto, bagni, e anche in salotti che richiedono il rilassamento.

Il bianco ha una duplice funzione, raggiunge la luce, e anche dare la sensazione di pulizia. E 'predominante nella maggior parte delle aree. Ma attenzione, per essere privo di motivazione, non è consigliabile per gli uffici e le sale studio, perché non è solo motivazione per tali attività. E 'sempre consigliabile di combinarlo con altri colori, a seconda dell'effetto desiderato, perché se lo usiamo come sfondo, raggiungere il punto culminante cromatica loro coetanei.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0