Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La scelta dei prodotti per l'igiene degli animali da compagnia

La scelta dei prodotti per l'igiene degli animali da compagnia

La scelta dei prodotti per l'igiene degli animali da compagnia

La scelta dei prodotti per l'igiene degli animali da compagnia

esso s delle pulci e zecche prodotti appalti commerciali possono essere dannose in alcuni animali domestici, e può anche essere un bene per i nostri figli e le piante. È quindi importante scegliere con attenzione per determinare la più appropriata ed efficace, così: il più sicuro.

Anche se il caso di prodotti OTC, non tutti sul mercato hanno subito severi test sanitari. Va inoltre ricordato che il prodotto che può essere efficace in un animale domestico di alcune funzionalità potrebbero non Serla altre dimensioni diverse, pesi, caratteristiche, o anche di stile di vita.

Senza dubbio, il modo migliore prima di scegliere un prodotto per l'igiene dell'animale, è quello di consultare il proprio veterinario di fiducia. Tuttavia, ci sono occasioni in cui questa soluzione non è a portata di mano, e cioè quando si deve intervenire sulla questione in abbastanza guai.

In questo caso, iniziare con la spazzola il vostro animale domestico con uno speciale pettine pulci e zecche anti-, e lui fare il bagno con i prodotti canini appropriate alle loro dimensioni, cappotto e caratteristiche. Se il problema persiste, ci sarà sicuramente consultare un veterinario prima di applicare qualsiasi prodotto sul vostro animale domestico. Ricordate che si tratta di farmaci, in modo da agire con leggerezza potrebbe anche essere controproducente.

In generale, si può provare rimedi casalinghi e gli elementi naturali. Se hai ancora bisogno di utilizzare prodotti commerciali, scegliere meno tossico in primo luogo, essi possono essere la soluzione. Se non fossero abbastanza, per cercare un po 'più alto, in base alla consulenza professionale. Mai scegliere il prodotto più aggressivo in un primo momento, perché si potrebbe danneggiare il vostro animale.

Al momento dell'acquisto di un prodotto per l'igiene dell'animale, si dovrebbe analizzare il farmaco o principio attivo. Per una maggiore protezione, si consiglia di evitare i prodotti a base di Tetraclorvinfos, carbaryl e propoxur, come sono noti per causare reazioni allergiche e avverse. Per quanto riguarda le raccomandazioni sul mercato preferito sono fipronil, selamectina, permetrina, piretrine, e imidacloprid farmaci attivi. Se invece si sceglie prodotti collane, evitare attività a Tetraclorvinfos, propoxur o amitraz.

Ci sono anche prodotti per l'igiene dell'animale ad essere consumati dall'animale, invece di essere messo sulla pelle o pelliccia. Questi sono presentati in forma di pillole, con attività quali lufenuron, Nitenpyram o spinosad, e non lasciano residui sulla pelle. Tuttavia, essi devono essere avvisati dal veterinario, il quale saprà se il vostro sistema digestivo in grado di affrontare con questa soluzione.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0