Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La respirazione tecnica di rilassamento Costal; respirazione costale: ulteriore tecnica di rilassamento; Fare tecnica di respirazione costale

La respirazione tecnica di rilassamento Costal

La respirazione tecnica di rilassamento Costal

La respirazione tecnica di rilassamento Costal

respirazione costale: ulteriore tecnica di rilassamento

Imparare a respirare può sembrare un assurdo: tutto "conoscere" respirare. Ma ciò che intendiamo è quello di imparare a respirare in modo guidato, cercando di raggiungere un obiettivo specifico, che potrebbe essere un buon rilassamento, il recupero di energia e vitalità, o l'attivazione della nostra attenzione e concentrazione.

Ci sono molti modi di respirazione con diversi obiettivi in ​​mente. Se si vuole fare una pausa nella vostra giornata con un semplice esercizio di respirazione, qui vi diciamo come si può iniziare la tecnica di respirazione costale.

Qual è la tecnica di respirazione costale?

Questa è una delle tre tecniche di base di respirazione guidata, (c'è anche la respirazione addominale e clavicular) preso dalla pratica di Yoga. Si tratta di un metodo di respirare l'aria che respiriamo è impostata nella regione centrale dei polmoni, il centro del petto.

Quando eseguiamo questa tecnica, lo stomaco rimane indisturbato in forma e posizione, e le spalle rimangono immobili. È petto in movimento dentro e fuori con ogni inalazione o esalazione, mobilitando in tal modo il petto e le costole.

Fare tecnica di respirazione costale

Come sempre, iniziamo con la tecnica di scadenza. Seduti comodamente, ma senza formare postura eretta, chiudere gli occhi e liberare la mente dai pensieri per qualche istante. Mantenere un po 'più stretto del normale nella postura contratta addome, senza essere costretti, ma. In questo modo, si può meglio indirizzare l'aria.

Inspirare lentamente, regolare, ininterrotta e fare tutto in una volta. Inspirate fino a quando i polmoni sono completamente pieni d'aria e, una volta fatto, a mantenere l'aria in là per due o tre secondi. Poi, lentamente espirare, svuotando i polmoni con l'aria completamente.

Con i polmoni mente completamente vuota e tranquilla, ripete la tecnica un paio di volte di più. Poi si può iniziare con la tecnica della respirazione costale.

Inspirare lentamente, sentendo le costole e il petto si gonfiano, aperta e ampliata. L'aria è diretto solo raggiungere la regione centrale del polmone verso il centro del petto. In tal modo, ispirare lentamente notare come i muscoli si muovono, gli organi, le ossa. Prestare attenzione solo a questi movimenti, eliminando qualsiasi stimolo esterno.

Mantenere l'aria nei polmoni regione centrale di un secondo o due, e comincia a espirare lentamente e con calma, prestando attenzione al movimento del petto come l'aria lascia il corpo, la pulizia di nuovo idea. Quando si sta praticando questa tecnica di respirazione costale, cercare di ascoltare il suono del vostro respiro, e anche il battito cardiaco se i permessi ambientali.

Ripetere se necessario prendere in considerazione, sempre con qualcosa di contratto l'addome e senza mobilitare la regione delle spalle e clavicola. Questa tecnica darà serenità e relax.

Quando ti senti pronto, svuotare i polmoni con l'aria completamente, e ripete la tecnica di scadenza di cui sopra. Ne fanno circa due a cinque volte, e lentamente torna alla realtà, più rilassato e tranquillo, e pronto a continuare a confrontarsi con le esigenze del giorno grazie alla tecnica di respirazione costale.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0