Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La prevenzione degli infortuni animali domestici a casa; Come evitare incidenti domestici Pet; Pet incidenti con i pasti

La prevenzione degli infortuni animali domestici a casa

La prevenzione degli infortuni animali domestici a casa

La prevenzione degli infortuni animali domestici a casa

Come evitare incidenti domestici Pet

Incuria e mancanza di prevenzione possono portare il terreno per alcuni incidenti accadono da compagnia in casa. I cani, le famiglie più comuni e animali più grandi, sono più soggetti a problemi, ma qui vi mostriamo quali sono i problemi più comuni sono, e le semplici soluzioni che è possibile implementare per rendere la vostra casa sempre felice, sano e sicuro per tutti.

Pet incidenti con i pasti

Il cibo e le bevande che consumiamo gli esseri umani, innocuo per il nostro corpo, sono una delle più grandi minacce e di quelli responsabili della maggior parte dei problemi di stomaco dei nostri animali. In particolare i cani, l'assunzione di alcuni alimenti può essere anche mortali, come il cioccolato.

E 'anche pericoloso mangiare alcune ossa (l'uccello può rompere in aghi appuntiti, o può bloccare nel corpo), alcune carni (come l'agnello e altri diversi tipi di stagionato fritti o cotti), cipolle, frutta con grande osso verdure o gusci duri con proprietà tossiche, ecc

La soluzione è facile prevedere: oltre a insegnare il vostro animale domestico a mangiare solo dal piatto e non "rubare" i cibi sono, si dovrebbe tenere il buon cibo in frigo, in armadi o in contenitori chiusi per evitare li possono raggiungere. Query in questo articolo fornisce un elenco degli alimenti non si dovrebbe mai dare il vostro cane.

rosicchiare Object

Un altro degli incidenti più comuni includono animali domestici a casa cose di masticazione. Sia che confondono piccoli oggetti con alimenti come magneti o magneti da cucina, le viti che sono caduti, o elementi che sono a bassa quota e sguardo nei suoi occhi, come giocattoli cool (come ad esempio cavi elettrici o altri tipi) . La masticazione di questi oggetti rappresenta un pericolo costante e deve attuare misure preventive per evitare problemi.

La soluzione: cercare di nascondere i cavi elettrici dietro mobili, alle stesse, o come decorativi idee che proponiamo qui. Per evitare l'elettrocuzione il vostro animale domestico, tenere piccoli oggetti ad un certo punto, fuori dalla portata del vostro cane, soprattutto cuccioli che sono curioso. Questo include telecomandi o telecomandi, decorazioni, o qualunque cosa fosse. Se qualcosa è stato fatto cadere, sollevare immediatamente e non aspettare che l'animale a capire che questo non è un giocattolo.

incidenti domestici di avvelenamento animali domestici

I cani non sanno leggere le etichette dei prodotti, ma sono attratti dal packaging colorato, spesso profumato con aromi di frutta e cibi che gli animali domestici vogliono. Elementi avvelenamento di pulizia o cosmetici, o l'assunzione di piante sono uno degli incidenti più comuni animali domestici a casa.

La soluzione: evitare di lasciare entro piante raggiungono che potrebbero essere pericolose. Per i cani, questo elenco comprende le poinsettia, rododendro e molti altri, troverete questa lista. Nel caso dei prodotti per la pulizia, cosmetici, veleni e insetticidi, tra gli altri, basta assicurarsi di tenerli in altezza e all'interno di armadi o armadi per evitare incidenti in animali domestici e bambini.

Burns da fonti di calore e cadute

Pet incidenti di ustioni sono abbastanza comuni, in particolare in cucina e nei pressi di stufe, radiatori e riscaldamento.

La soluzione: mettere a focolaio, schermi e mantenere in perfette condizioni i radiatori, evitando perdite di vapore. In cucina, lascia sempre le maniglie e la pentola maniglie verso l'interno e non appoggiato, come si fa quando ci sono bambini.

Infine, uno dei più comuni incidenti domestici animali domestici sono cadute da balconi e prospetti. Basta essere sicuri di dare la soluzione più semplice: mettere corrimano e maglia le cui aperture sono più piccole rispetto al corpo del vostro animale domestico.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0