Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La preparazione di bevande e bevande verdi; Suggerimenti per preparare i cocktail; Green Drinks Recipes

La preparazione di bevande e bevande verdi

La preparazione di bevande e bevande verdi

La preparazione di bevande e bevande verdi

Suggerimenti per preparare i cocktail

Sia perché la primavera è venuto, perché è il giorno di San Patrizio, perché stiamo organizzando una festa a tema in base a questo tono, o semplicemente perché vogliamo bar drink originali, siamo in grado di organizzare la nostra ricetta di drink e cocktail per un evento da colore verde.

Queste bevande sono molto attraenti, e anche delizioso, fintanto che consumiamo con moderazione. Ecco alcune ricette per le bevande verdi per intrattenere i nostri ospiti.

Green Drinks Recipes

Apple ha Martini Il primo è il tradizionale Appletini o martini mela. Prepareremo un bicchiere di miscelazione o shaker, aggiungendo vodka e liquore di mela in modo uniforme. Mescolare e servire in un bicchiere a bocca larga Martini e goduto di questa bevanda verde originale.

Assenzio Cocktail drink più sofisticati sono, ad esempio, l'assenzio cocktail. Questo è preparato con una parte di assenzio, un tocco di anice e amare due tocchi (come le Angostura). Mescolare in shaker e lasciare lentamente l'aggiunta di una porzione di acqua ghiacciata e cubetti di ghiaccio. Dopo mescolando bene, ci sforziamo e servire in flute.

Assenzio Drip con assenzio può anche preparare il Absinthe Drip, mescolando due parti nel bicchiere di assenzio con ghiaccio tritato, scossa, e poi incorporare un cucchiaio di zucchero. Quindi aggiungere soda o acqua frizzante, raggiungendo mescolando il nostro gusto, e servire con cautela nei grandi vasi.

Il IrlandésEste è un'altra bevanda verde che includiamo nel nostro gruppo, e viene preparato ponendo in due parti whisky Shaker, un po 'di crema di menta, un cucchiaio di erbe o Chartreuse liquore (a piacere) e agitare. poi servire in una bibita fresca tanto ghiaccio indebolire questa bevanda. Siamo in grado di decorare con un'oliva verde, per completare il colore della bevanda.

Seguendo il tema irlandese Gnome, un altro drink che possiamo fare è conosciuta come Gnomo.Se fatto mescolando due parti di whisky con acqua tonica, fino a raggiungere la consistenza desiderata. Dopo la miscelazione (non mescolare), servito in bicchieri o bicchieri alti refrigerate e guarnire con una fetta o un ricciolo di scorza di limone.

Oro Grigio Questa bevanda è preparata in shaker, aggiungere ghiaccio a cui, due parti di vodka, una parte di succo di mela verde e una grappa parte di Apple. Ci stringiamo e servire in bicchieri. Il suo nome "d'oro" ( "Dorado") deriva dal modo tradizionale di servizio: decorato con polvere d'oro commestibile. Tuttavia, se si sta andando a servire a casa, è possibile illuminare la gelatina naturale o scintillio commestibile.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0