Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La preparazione di bevande con il gelato; Suggerimenti per la preparazione di bevande con il gelato

La preparazione di bevande con il gelato

La preparazione di bevande con il gelato

La preparazione di bevande con il gelato

Suggerimenti per la preparazione di bevande con il gelato

Quando pensiamo di colpi che di solito immaginiamo una notte, una grande festa, bevande alcoliche e altri. Ma quando le bevande sono consumati con moderazione e piacere, possiamo utilizzare questa barra bevande per combattere il caldo durante la notte, di albe e persino gioia pomeriggio e buona compagnia.

Le bevande a base di gelato è una deliziosa combinazione di sapore e colore. Qui ci sono alcuni semplici modi per godere di un diverso e rinfrescante ricette di cocktail.

  • Un drink con gelato è molto divertente chiamato "Death by Chocolate" a causa dell'elevato contenuto di questo sapore. Tuttavia, pur essendo una bevanda dolce non è affatto stucchevole, ed è ideale per le ore calde.
  • Si prepara con l'aiuto di un frullatore, che mescolare due palline di gelato al cioccolato (non aggregati solidi), sciroppo di cioccolato, parte liquore al caffè, una parte del burro di cacao e una vodka parte . Liquefare un momento, poi incorporare una tazza di ghiaccio tritato. Un po 'più a lungo frullatore e servire in tazze o bicchieri piuttosto ampi, decorando con panna e un buon ciliegia rinfrescante.
  • Un altro delizioso cocktail con gelato si chiama "Love Potion". Inoltre è preparato con l'aiuto di un frullatore. Nel bicchiere dell'apparecchio metterà vodka e frutta fresca come fragole. Diamo un tocco e aggiungere qualche goccia di vaniglia mezza tazza di burro di cacao (se cacao bianco, meglio è), mezza tazza di fragole congelate (o la polpa di fragole, ma congelato farà una consistenza meglio) e una ciotola gelato americano o vaniglia.
  • Dopo aver dato un altro colpo frullatore per incorporare bene questi ingredienti, aggiungere mezzo bicchiere di ghiaccio tritato, e dare di nuovo un rapido tocco per amalgamare il tutto. Poi ci servono grandi bicchieri in modo rapido, e guarnire con una fragola fresca. Servire subito per iniziare a godere con moderazione, forse anche sul bordo di una piscina con i piedi in acqua.
  • Le bevande con gusto gelato variano nel gusto. Si deve cercare di inventare le proprie ricette, raggiungendo miscele sono il vostro più grande piacere. Ricordarsi di tenere sempre un basso contenuto di alcol per godere di queste bevande, anche durante le serate.

Altre ricette per le bevande con il gelato

Don Pedro
2 ciotole di gelato alla vaniglia o americana.
1 misura di whisky.
noci sgusciate (a piacere).
Servite gli ingredienti in questo ordine in un bicchiere di whisky, servito con un cucchiaio di gelato.

Banana caramello
1/2 tazza di caramello.
1 banana matura (grande).
1 pallina di gelato alla vaniglia.
1/2 tazza di latte.
Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e mescolare delicatamente. Servire in vetro long drink.

Amorosa
2 ciotole di gelato alla vaniglia.
2 bicchieri di liquore di mora.
1 bicchierino di whisky.
Soda.
Versare tutti gli ingredienti tranne di sodio in un bicchiere di long drink. Mescolare delicatamente, aggiungere la soda per completare, e servire con una cannuccia di spessore.

chiaro di luna
5 parti rum.
3 parti di Galliano.
2 parti di gelato alla vaniglia.
Frullare tutti gli ingredienti e servire in un bicchiere Margarita.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0