Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura voce durante la stagione fredda; Voce e freddo; Suggerimenti per la cura Voice

La cura voce durante la stagione fredda

La cura voce durante la stagione fredda

La cura voce durante la stagione fredda

Voce e freddo

Quando la stagione fredda inizia, entriamo rischio zona di malattie stagionali, e anche alcuni disturbi ei disagi di quel periodo. E la voce non è immune da questo rischio.

Dal momento che la nostra voce in un costante strumento e l'uso continuo, soffre molti graffi lungo la giornata. E anche nella stagione fredda, quando le contrazioni di stress e di tensione muscolare quotidiane aggiungono, oltre disagio a causa delle basse temperature.

Queste tensioni nella voce sono particolarmente evidente per coloro che lavorano con lei. Non solo cantanti, ma i professori e gli insegnanti, le emittenti e le persone di media, operatori telefonici e personale di servizio al cliente, sentono e soffrono questa richieste vocali durante tutto l'anno, e ancora di più durante l'autunno e l'inverno.

Suggerimenti per la cura Voice

Per prendersi cura della nostra voce prima dell'arrivo del freddo, dobbiamo cercare di non forzarlo. L'atto di parlare dovrebbe essere naturale e senza sforzo, se si deve sottolineare la voce per farvi ascoltare, allora si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla cura di questo prezioso strumento.

Durante tutto l'anno, dobbiamo idratare tutto il giorno con circa 6-8 bicchieri d'acqua. Questo non è solo benefico per il corpo e l'aspetto, è essenziale per la nostra voce. Il tabacco e le bevande ad alto contenuto di caffeina (tè, caffè, yerba mate e altri) disidratano le corde vocali. Se fuma o se si consumano regolarmente queste bevande, è doppiamente importante che fate moderatamente (evitare se potete) e bere molta acqua durante il giorno, questa volta: da 9 a 11 tazze.

Se si soffre di allergie o malattie stagione, i soliti farmaci possono anche rischiare la buona condizione della tua voce. Alcuni antistaminici e medicina per tosse e raffreddore anche seccare la gola e vocali pieghe: sempre li consumano con acqua sufficiente, solo sotto raccomandazione medica e mai auto-medicazione.

Ciò che si mangia può influenzare la vostra voce. pasti troppo caldo, il cibo e le bevande troppo freddo e amaro, acido o sapori piccanti stimolano l'acidità di stomaco. Reflusso può influenzare la laringe e irritare. Evitare di mangiare troppo piccanti o temperature estreme, soprattutto di notte, quando il corpo entra in stato di inattività.

Alcuni comportamenti possono danneggiare la vostra voce. Tra cui Hawking o tosse e starnuti bruscamente troppo pronunciato. Cercate di non fare o di cancellare la vostra gola bruscamente, per proteggere la voce. Le urla possono anche farti del male. Evitare di parlare sforzare il collo e l'addome, cercare di non urlare troppo e parla sempre con aria sufficiente per evitare disagi sulle corde vocali.

Ricordate che il freddo può anche in modo uniforme. indossa sempre caldo, confortevole e protetto nella gola con sciarpe, o vestiti o collo alto tartaruga, che copre anche il collo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0