Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura per le piante in inverno

La cura per le piante in inverno

La cura per le piante in inverno

La cura per le piante in inverno

du ing la stagione fredda, si può anche compilare verde la nostra casa, perché non solo sole e temperature calde vivono i nostri impianti. Tutto quello che dovete fare è fornire qualche cura in più per resistere alle basse temperature.

I seguenti suggerimenti consentiranno le piante sembrano bella come in estate, e quando i primi periodi caldi, sono pronti a riceverli in buona salute e con tutte le forze.

È chiaro che durante la stagione fredda piante che sono sulla cura esterna di bisogno vaso, soprattutto prima gelo. Per loro, niente di meglio per metterli vicino a un muro o tra grandi arbusti che possono fornire una certa protezione. Ci sono alcune specie molto fragili, devono anche scegliere di coprirli con alcuni fogli di giornale così leggero, che non ostacolano la respirazione normale. Lo stesso deve essere fatto con quelle piante o arbusti che sono lontano dalle mura e piantato nel terreno.

Un'altra cosa da tenere a mente per la cura per le piante in inverno è che, oltre alla bassa temperatura ambiente, vi è un altro freddo che colpisce queste piante, e proviene direttamente dal terreno. Per proteggerli, niente di più semplice di vasi separati di contatto con il terreno, e semplicemente inserire un legno (o piastrelle in uso) tra il piatto e il pavimento.

Quando irrigazione delle piante in inverno, è meglio avere poca acqua, dal momento che l'eccesso e il freddo sono una pessima combinazione causerà le radici delle piante a marcire.

Mentre piante che si trovano al suo interno non dovranno sopportare temperature basse, se

Essi devono sopportare la mancanza di atmosfera asciutta e leggera causati dall'uso di riscaldatori.

La prima cosa da fare è quindi di spruzzare su una base regolare e tenerli privi di polvere. Come le piante all'aperto che non hanno bisogno di molta acqua, in modo da piante d'appartamento Le annaffiature devono essere molto più piccoli di quelli al di fuori ..

È importante che le piante che sono all'interno ricevono più luce possibile durante l'inverno. Pertanto, se necessario, dovrà spostarli vicino ad una finestra, ma facendo attenzione a che non sono in prossimità di un radiatore o di riscaldamento.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0