Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura per la vostra pelle in estate; Consigli per la cura della pelle in estate; Cura della pelle: idratazione

La cura per la vostra pelle in estate

La cura per la vostra pelle in estate

La cura per la vostra pelle in estate

Consigli per la cura della pelle in estate

La nostra pelle è molto più che la superficie esterna, è la nostra prima linea di difesa, che riceve tutto insulti ambientali, l'attrito, calore e freddo. La protezione è indispensabile avere una buona salute e una maggiore protezione, ed è anche abbastanza semplice, una volta che integrare nel vostro semplici azioni preventive routine quotidiana.

Per informazioni su come agire nel tempo e avere una pelle sana e sensazionale, prestare attenzione a questi suggerimenti.

Cura della pelle: idratazione

In estate è fondamentale per idratare adeguatamente la nostra pelle. Il primo è quello di bere acqua, non inferiore a due litri e mezzo al giorno. Anche se si beve succhi di frutta e tè in abbondanza, essere sicuri di mangiare acqua normale, sia minerale in bottiglia o almeno rubinetto, ove possibile. Almeno un litro e mezzo di ciò che si beve un giorno dovrebbe regolare è l'acqua, che contribuirà a mantenere la corretta idratazione cellulare, e vi darà una pelle più liscia, elastica e splendida.

Inoltre, da prodotti di idratazione è anche necessario. Al mattino applicare creme idratanti con SPF, e poi la notte ripete la procedura dopo la doccia. Questi prodotti funzionano insieme per buon aspetto della pelle, migliorando l'aspetto (e qualità) del suo guscio esterno.

Cura della pelle: sudorazione

Bere molti liquidi anche incoraggiarvi a produrre più urina e sudore, le condizioni necessarie per il corretto smaltimento delle tossine nei nostri corpi.

Anche se il mercato ci incoraggia ad utilizzare prodotti antitraspiranti, evitare, se puoi, dando sempre la preferenza a deodoranti che aiutano a controllo degli odori. Antitraspiranti, come suggerisce il nome, continuano a sudare. Il risultato è facilmente intuibile: le tossine rimangono nel corpo.

Approfitta dell'estate, con sciolti abbigliamento, piscine e stagni, per facilitare una sudorazione sana che manterrà privo di impurità la pelle (e tutto il corpo).

La cura per la pelle dal sole in estate

Un altro importante cura della pelle durante l'aspetto estivo è l'uso di prodotti con SPF. Anche il cielo nuvoloso, ma sei in ombra o hanno vestiti che copre il corpo, applicare sempre la protezione solare. Se si va a asolearte di acquisire una più scura, andare con filtri solari in base alla vostra pelle e protezione solare condizioni. Riapplicare regolarmente: un semplice gesto come questo impedisce qualcosa di così terribile come il cancro della pelle, e prevenire arrossamenti e bruciore così sconvolto dall'esposizione inadeguata.

Con così poco si può fare molto. Prenditi cura della tua pelle, che è il tuo rapporto di difesa principale con il mondo, e il vostro corpo vi ringrazierà per gli anni a venire.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0