Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura per la salute in spiaggia; Una carica di giorno spiaggia; Consigli per l'assistenza sanitaria in spiaggia

La cura per la salute in spiaggia

La cura per la salute in spiaggia

La cura per la salute in spiaggia

Una carica di giorno spiaggia

Una giornata in spiaggia richiede una responsabilità che non deve perdere: la cura della nostra salute da esposizione al sole, il calore, l'igiene del luogo e altri aspetti da considerare.

Consigli per l'assistenza sanitaria in spiaggia

  • Prima di tutto, e come sempre, dobbiamo ricordarci di stare attenti con il sole sulla spiaggia. Utilizzare prodotti solari adatti al vostro tipo di pelle, e mettere crema su ogni centimetro di pelle esposta. Filtri solari proteggono soprattutto del viso, ginocchia, gomiti e spalle, e rimanere sempre idratata e fresca, indossando sciolto, abiti leggeri per il comfort. Ricordare di riapplicare il prodotto protettivo dopo si arriva all'acqua, al sudore, e ciascuno non più di un'ora.
  • giorno intrattenimento può essere rovinato da disturbi e problemi. Pertanto, rispettare sempre le indicazioni della salute e la cura sulla spiaggia. Rimanere fuori del mare quando bagnini o quando la bandiera consigliato di non farlo, perché si sarebbe mettere la tua vita in pericolo.
  • conferma sempre che la spiaggia non è stato contaminato (o acqua che costa), di godere con calma, e selezionare i siti che hanno una pulizia e di spazzamento prima cosa al mattino (da camion che vanno a rastrellare la sabbia per la rimozione dei rifiuti), per evitare incidenti. Inoltre, evita di andare in spiaggia due giorni dopo forti temporali e pioggia, idriche e fognarie overflow ottenere al mare.
  • L'assistenza sanitaria in spiaggia significa anche prestare attenzione al cibo, in particolare il consumo di alimenti locali, come pesce fresco. Assicurarsi che il metodo di cottura e la fiducia del personale prepara. Altri alimenti uccelli costieri sono di solito delizioso, ma non dobbiamo mancare di rispondere alle misure igieniche appropriate. È possibile higienizarte con disinfettante o alcool gel prima di mangiare o bere, ed essere sicuri di mangiare pulito e di buona qualità.
  • Infine, ricordate che l'idea è quello di divertirsi e divertire. Prima di condizionare a pensare che tutto ciò che può farti male, meglio scegliere la soluzione più pratica e l'inizio prepara un cestino con tutto il necessario per la giornata in spiaggia è sensazionale, compresi cibi leggeri e ricchi di acqua, acqua e bevande fredde (in un raggio conservatore, molto meglio), spostando i vestiti, asciugamani e teli da bagno, disinfettante per le mani e calzature adeguate. Non dimenticare di avere la protezione solare e crema solare in più, e sempre indossa cappelli e berretti per tutti non sono mai più.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0