La cura per il tuo cellulare

La cura per il tuo cellulare

La cura per il tuo cellulare

Tenere il telefono cellulare in buone condizioni

In questo giorno, il telefono cellulare è diventato praticamente un prolungamento di noi stessi. Lo usiamo per comunicare con la famiglia e gli amici, per affrontare le questioni di lavoro, per intrattenere nel trasporto pubblico, a flirtare con una persona cara, per controllare le nostre e-mail, per catturare momenti magici, prendere un ordine del giorno organizzata, porre fine all'uso per quasi nulla.

Ed è il motivo per cui questi gadget unici subiscono danni e usura spesso potrebbe essere evitato del tutto, seguendo alcuni consigli per aiutarvi a mantenere il vostro telefono in buone condizioni.

Suggerimenti per la cura cellulare

  • Per quanto riguarda la pulizia, sanificazione tuo cellulare provare almeno una volta al giorno, di tornare a casa. Sulle salviette disinfettanti monouso di mercato, che sono l'ideale per questo compito. Ricordate che il telefono sia costantemente esposto allo sporco e germi, e la pulizia deve essere il più delicato possibile al prodotto. Non immergere il dispositivo in acqua o utilizzare detergenti cremosi, in quanto possono lasciare residui che possono compromettere il funzionamento del telefono.
  • Se il telefono è dotato di tasti di gomma o plastica per evitare che vengano eliminati è possibile applicare un sottile strato di smalto o vernice trasparente su di loro. Questo sarà anche proteggerli da attacchi che potrebbero causare con le unghie o altri oggetti.
  • schermi telefono possono essere protetti con adesivi trasparenti sono disponibili sul mercato facilmente adattabile ai diversi modelli di telefono. Naturalmente, se siete di fretta, o hai una pausa nel vostro protettore corrente e non si dispone di un ricambio a portata di mano, si può ottenere via con nastro adesivo trasparente ancora.
  • Infine, parliamo della batteria. L'abuso e problemi della vita di tutti i giorni che ci continuano a venire, quando sono tornato a casa, la prima cosa che facciamo è la spina nel telefono per la carica elettrica. Ma questo non è raccomandato. E 'meglio lasciare che la batteria del telefono cellulare è completamente scarica, cioè lasciare che la batteria si scarichi fino a quando il telefono si spegne da solo. Solo allora, con il telefono spento, si paga per riempire le loro capacità. Se è stato necessario affrontare le questioni urgenti, allora si potrebbe desiderare di portare una batteria supplementare per evitare incidenti. E spegnere il telefono Ricordarsi sempre di caricare.
  • Se la batteria è scarica e non indossare una sostituzione, questo consiglio aiuterà molto: la cellula ha una riserva di carica di emergenza, che può essere attivato premendo il tasto * 3370 #. Questa piccola carica (che varia a seconda del modello di telefono) vi permetterà di continuare il vostro lavoro, fino alla sua nuova carica.
10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha