Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura per il pianeta a Natale; Responsabile Pianeta Natale; 7 idee per proteggere il pianeta a Natale; Trash Natale

La cura per il pianeta a Natale

La cura per il pianeta a Natale

La cura per il pianeta a Natale

Responsabile Pianeta Natale

Arriva il momento delle vacanze e perdere la sanità mentale guardando presente, ottimizzando il denaro e spesso dimenticando ciò che è veramente importante: la cura per il pianeta a Natale, essendo responsabile con l'ambiente e le persone intorno a noi.

E 'molto facile cadere nella trappola di commerciale e le offerte, ed è normale scegliere la comodità della macchina per andare a fare shopping, prendendo come un extra di decine di sacchetti di plastica non possono essere riciclati. Ma niente di che quest'anno ha deciso di avere un Natale in modo responsabile con l'ambiente, e godere della stessa (o maggiore) modalità.

Trash Natale

Pensate a questa scena. Fate una lista di tutti gli acquisti hanno a che fare, si guida in sola macchina e andare al centro commerciale. In primo luogo comprare i regali, e ciascuno è data a voi in un sacchetto di plastica che non viene riciclato, o un altro potrebbe essere riciclata ma dimentica discarica nel collettore appropriata (e talvolta nemmeno avere centri di riciclaggio in città). La cosa peggiore è che per ottimizzare i nostri soldi, abbiamo comprato nei grandi magazzini, grandi marchi, seguendo le tendenze della moda per assicurare che i nostri doni sono i benvenuti.

Ora si sta andando a comprare il cibo per la grande festa: tacchino avvolto in un sacchetto di plastica, una lattina di mirtilli botarás senza più lontano, le verdure che vengono in borse e persino vassoi di polistirolo, e non dimenticare il tutte quelle bevande in bottiglie di plastica. Come Home, da solo in auto, e si ottiene tutto pronto, solo per notare che il vostro cestino è riempito al massimo della sua capacità in pochi minuti.

Certo si sente identificato. Ma non stare male: tutti noi abbiamo fatto, e più di una volta. Ecco perché quest'anno abbiamo deciso di attuare una condotta etica per proteggere il pianeta a Natale. Vi proponiamo diversi modi per raggiungere questo obiettivo, senza fare cambiamenti radicali nella vostra vita o terminare tutto ciò che si desidera per questa data speciale.

7 idee per proteggere il pianeta a Natale

Basti pensare "verde", e effettuare le regolazioni semplici e facili da identificare, per esempio:

1. Quando lo shopping, farlo in un gruppo, con la famiglia o con gli amici, per carpooling. Si potrebbe anche andare sui mezzi pubblici, ma se si fanno acquisti pesanti questo non è sempre l'opzione migliore.

2. Preferisco i negozi di vicinato e dei prodotti locali. Alcune buone opzioni presenti possono essere locali e l'artigianato sarà speciale e contribuiranno all'economia nella tua città.

3. Se avete intenzione di dare via elementi tecnologici, si preferisce da sviluppare con pratiche responsabili su Internet l'informazione su di esso. Inoltre, cercare coloro che hanno direttamente o carico di potenza invece di utilizzare batterie e pile.

4. Portate il vostro shopping bag! Quando si è nei negozi, chiedere di non avere sacchetti di plastica per il trasporto dei prodotti. Invece, usare zaini, borse grandi e borse speciali per portare tutto acquisito separando articoli di spesa.

5. Evitare i prodotti non riciclabili. l'acquisto di impianti in massa (sciolto) e carni direttamente nella carne, evitando la plastica tergoporl e imballaggi che vengono spesso utilizzati, e sono molto difficile (e talvolta impossibile) da riciclare.

6. preferisce riutilizzabile. Certo è più comodo, leggero acquistare bevande in bottiglie di plastica, ma se si utilizza imballaggi a rendere non solo evitare il vetro inquinamento, ma anche risparmiare denaro. Quando si acquista il cibo allentato, prendere i propri contenitori e vedere la differenza enorme che questo avrà sulla buona strada per comprendere la produzione di rifiuti domestici.

7. Wrap responsabile. Sarà un modo per risparmiare denaro, e anche dare un look originale per i vostri regali. È possibile avvolgere in carta di giornale, carta marrone riciclabile, e tessuti che possono essere riutilizzati e di essere una parte di questo, invece di usare queste carte laminate colorate che non possono essere riciclati. Se si vuole dare un ulteriore passo avanti e proteggere il pianeta a Natale, "avvolge" il tuo presente con le borse della spesa da parte le mani e dipinti o ricamati con il nome dei ricevitori. Sarete uso incentivarás e dare l'esempio, fare regali aspetto fenomenico.

Devi solo essere creativi in ​​ciò che si acquista e ciò che si utilizza, cercando di ridurre il più possibile l'impatto che hanno sull'ambiente, promuovendo l'economia locale, e godersi un esempio per la tua famiglia e gli amici, la pratica di Natale con responsabili pianeta senza sacrificare nulla di importante.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0