Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura per il forno; cura forno; Suggerimenti per mantenere in buono stato il nostro forno

La cura per il forno

La cura per il forno

La cura per il forno

cura forno

Quando noi acquisiamo una nuova cucina, compreso forno, non prestare la dovuta attenzione a quello che dovrebbe essere la sua ultima manutenzione a noi in buone condizioni per molto tempo.

Ad esempio, la pulizia è un punto chiave per mantenere in buone condizioni, e ripetutamente, per la pulizia, utilizzare prodotti che siamo in grado e che agiscono abrasiva, causando più danni che benefici.

Suggerimenti per mantenere in buono stato il nostro forno

Per cominciare, prima di acquistare un forno pensiamo che tipo di utilizzo vi daremo, se la famiglia o come parte di una microimpresa, a prescindere dalla loro capacità, la qualità e il tipo di materiale che viene prodotto all'interno.

Quando si usa il forno, abbiamo messo dentro contenitori di capacità adeguata per il cibo che stiamo per cucinare, come la fuoriuscita di liquidi o alimenti possono causare problemi nella combustione e coperchio del bruciatore.

Pulizia all'interno del forno deve essere effettuata tenendo conto del tipo di smalto che è rivestita in alcuni casi sono smaltati e altri autopulente. Quindi, la pulizia è molto più semplice, possiamo guardare se il coperchio del forno può essere rimosso; alcune fabbriche a progettare con questo sistema.

Prima della pulizia, abbiamo scollegare l'interruttore di accensione (se presente) e facciamo quando è freddo.

Forno autopulente, per dirla semplicemente, trappole e grasso carbonizzato è causato dalla cottura di cibi diversi. Quando il forno è spento, che il grasso viene convertito in una polvere, e per rimuoverlo, è sufficiente passare un panno morbido. Questi forni di pulizia non dovrebbero mai essere utilizzati.

E 'imperativo che scopriamo se l'acquisto da solo, attualmente il più cucine sono dotati di questo tipo di forno.

Per i fornelli smaltati con forni, per la pulizia, utilizzare un panno non abrasivo e più pulito, con una bassa percentuale di ammoniaca. Un altro modo molto naturale e sicuro per pulirli è mescolando due cucchiai di bicarbonato di sodio in un litro d'acqua.

Infine, è chiaro che sia i forni autopulenti come comune, hanno le stesse qualità quando i pasti cuoco.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0