Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
La cura della pelle del viso a seconda dell'età; La cura della pelle del viso a seconda dell'età; faccia Cura 20 anni

La cura della pelle del viso a seconda dell'età

La cura della pelle del viso a seconda dell'età

La cura della pelle del viso a seconda dell'età

La cura della pelle del viso a seconda dell'età

La cura della pelle è un compito che deve essere eseguita in tenera età. Tuttavia, ogni fase della vita ha il suo stesso consiglio e trattamenti, soprattutto quando ci si riferisce alla cura della pelle del nostro viso.

Nel regole generali, trattamenti iniziano quando siamo arrivati ​​a 20 anni. Poi, modificato per entrare nel terzo decennio, e di nuovo quando siamo entrati il ​​temuto 40. Infine, dopo 50 cure regolari viene mantenuta.

faccia Cura 20 anni

Durante i 20 anni, la pelle viene impostato, e la cura nella questa fase sarà totalmente determinante per l'aspetto della pelle adulta. Anche se non è ancora nota, rughe cominciano a svilupparsi, quindi dobbiamo mantenere una cura di routine ben consolidata.

All'età di 20 anni è necessario utilizzare il trucco buona qualità, ipoallergenico e adatto per il vostro tipo di pelle, se secca, grassa o combinazione. Ma non è stato utilizzato, si dovrebbe finire con una buona pulizia con creme e tonici speciali, prestando maggiore attenzione alle aree del naso, mento e fronte.

Dopo la pulizia, crema idratante con una luce, adatto per il viso. Il giorno dopo, di nuovo con creme idratano e applicare la protezione solare con filtro UV, per prevenire le rughe e linee sottili future.

La cura per la pelle all'età di 30 anni

Quando siamo entrati i 30 anni di vita, la pelle inizia a mostrare i primi segni di rughe. Inoltre, è probabile che in questa fase lo stress e la routine quotidiana cominciano ad interessare più sul vostro stato d'animo, che si riflette in faccia.

Come consiglio sempre, finiamo la giornata con una pulizia accurata. Almeno una volta alla settimana, si dovrebbe integrare questa pulizia con peeling.

Ogni giorno devi finire la pulizia con creme idratanti, nutrienti e che possiedono anche proprietà antiossidanti. Anche in questo caso, si consiglia la pelle del viso cura quotidiana con la protezione solare, soprattutto se si lavora lontano da casa e senza un ufficio fisso, o diffondere un sacco lungo la strada.

Questo è anche il momento giusto per iniziare a utilizzare prodotti per la prevenzione che stimolano tonificare la pelle, la rigenerazione delle cellule, e l'elasticità di tempo faccia. Questi prodotti sono noti sul mercato come invecchiamento o antiaging.

La cura per la pelle del viso 40

All'età di 40 anni, la pelle in generale e mostra segni di invecchiamento. pulizia della pelle è ancora compito quotidiano, questa volta con i prodotti più dolci, e la cura con creme e prodotti antiossidanti e rigeneratori cellulari saranno incoraggiati. Questi sono particolarmente necessari per la zona intorno agli occhi. Scegliere prodotti promuovono anche l'elasticità della pelle, e la tonificazione. E 'il luogo ideale per coccolarsi regolarmente con maschere tempo di rigenerazione delle cellule nutriente e stimolante.

La cura per la pelle a 50 anni

Da 50 anni, non dovrebbe mancare l'anti-invecchiamento (antiaging) nella vostra cura della pelle di routine. Ciò contribuisce a rigenerare le cellule morte, favorendo lo sviluppo delle cellule che creano una pelle più elastica e soda. Evitare l'uso di prodotti troppo aggressivi, a meno che non consigliato dal dermatologo.

Predilige nutriente, idratante prodotti trasversali, e le proprietà antiossidanti appositamente formulato per pelli mature.

16

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0