Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
L'ordine degli inni nazionali ad un evento; In che ordine dovrebbe intonato inni?; Ordinamento inni nazionali

L'ordine degli inni nazionali ad un evento

L'ordine degli inni nazionali ad un evento

L'ordine degli inni nazionali ad un evento

In che ordine dovrebbe intonato inni?

In ogni caso in cui presentano persone eccezionali da diverse nazioni e rappresentanti di Stati sono, dovrebbe parlare dei rispettivi inni nazionali. Tuttavia, è molto importante organizzarli in un modo che non innesca un problema con status diplomatico.

In molte nazioni, il rispetto per i simboli nazionali è indispensabile, e ignorando questo principio, un ordine di precedenza è stato istituito nell'ambito del Protocollo e Cerimoniale per evitare inconvenienti derivano.

Ordinamento inni nazionali

In generale, l'ordine più diffuso è alfabetico, ma c'è sempre un posto d'onore e nel caso degli inni, il sito è occupato dal conduttore della cerimonia. Questo può essere visto molto spesso in partite di calcio o altri sport. Per esempio: se si trovano ad affrontare l'Argentina e la Spagna, ma il concorso si svolge a Madrid, poi la prima si canta l'inno nazionale spagnola, anche se l'Argentina inizia con la prima lettera dell'alfabeto.

Spagna, Colombia e Venezuela: se tutte le autorità in Colombia, Venezuela e Spagna, poi gli inni cantati sarebbero nell'ordine in cui erano nella manifestazione tenutasi a Madrid.

Quando i brani della lista sono molti, quindi la versione corta autorizzato da ciascun ministero degli Esteri sarà utilizzato per non prendere troppo lungo, o l'inno del paese ad ospitare la celebrazione sarà cantato solo.

Infine, qualcosa da tenere a mente è che a volte, soprattutto negli eventi politici, frequentando personalità straniere che non sono importanti per celebrare l'evento in sé, ma che è venuto per essere invitati di cortesia o perché erano in coincidenza il paese. Quindi non è necessario il loro inno nazionale da inserire nel repertorio.

32

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0