Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
L'invio di cibo di cui hanno bisogno posta freddo; L'invio di cibo di cui hanno bisogno freddo

L'invio di cibo di cui hanno bisogno posta freddo

L'invio di cibo di cui hanno bisogno posta freddo

L'invio di cibo di cui hanno bisogno posta freddo

L'invio di cibo di cui hanno bisogno freddo

Molti piatti tradizionali, come per inviare a parenti o amici che sono in un altro Stato o provincia e altri pasti scegliere di ordinare da catalogo, Internet o per telefono. Ma quei doni che inviano o cibo che acquistiamo, mantengono tutte le condizioni di qualità necessarie per il loro consumo non diventi pericoloso ??

ministeri importanti sollecitano tutti i consumatori ad adottare determinate misure preventive per essere assolutamente sicuri che inviamo gli alimenti deperibili o consumiamo sono stati adeguatamente imballati e spediti, per mantenere in tal modo la temperatura di cui hanno bisogno e possono essere consumati senza pericolo per la salute.

I batteri che si trovano nel cibo e la causa di malattia nelle persone, crescono più rapidamente se la temperatura cibo non è ciò che è raccomandato. Il problema è che alcuni dei batteri non influenzano il sapore o odore originale di cibo, per cui è difficile identificare e conoscere il cibo è stata mantenuta correttamente o meno.

Suggerimenti per l'identificazione se gli alimenti sono stati inviati con successo

I seguenti suggerimenti saranno molto utili quando si tratta di sapere come identificare, o se compriamo o inviare, se i pasti sono stati o saranno gestite correttamente.

  • Dobbiamo fare in modo che la società ha inviato alimenti deperibili (soprattutto nel caso di qualsiasi tipo di carne) farlo nel modo giusto, cioè, adeguatamente imballati in una camera fredda e in scatole di cartone o schiuma.
  • Il cibo deve essere inviato immediatamente, e meglio se la spedizione durante la notte. Verificare che il pacchetto in cui il cibo sarà visibile etichettato come "conservare in frigo."
  • Se si. Riceve un pacchetto con l'etichetta precedente ( "conservare in frigo"), aperto solo venire a controllare la sua temperatura sia corretta. Il cibo deve essere ricevuto congelato, semi congelati o freddo (a seconda del prodotto). Se Lega temperatura calda o normale non consuma il cibo.
  • Se hai inviato il prodotto di una particolare persona e la società ha dato una data tratta, informa la persona che riceverà il regalo è già stato spedito e arriverà dato giorno e ci sarà qualcuno a riceverlo.
  • Se si invia un articolo ad un ufficio, ricordare i giorni e le ore di esso e fare in modo che la spedizione arriverà quando c'è qualcuno a riceverlo.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0