Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
L'installazione e il mantenimento di un ventilatore; manutenzione fan; Assemblaggio di un ventilatore

L'installazione e il mantenimento di un ventilatore

L'installazione e il mantenimento di un ventilatore

L'installazione e il mantenimento di un ventilatore

manutenzione fan

Un ventilatore è un dispositivo elettrico non manca in quasi ogni casa, ma pochissime persone sanno come usare in modo che dura più a lungo e non costituisce un pericolo per i membri della famiglia. Per fare questo, tenere a mente questi consigli:

  • Pulire le parti in plastica con un detergente delicato e un panno o una spugna. Non utilizzare detergenti aggressivi, sostanze chimiche o detergenti solventi perché possono danneggiare la superficie.
  • Tenere sempre il ventilatore collegato ad una presa con una tensione, frequenza e livello di potenza che è uguale a quella indicata sulla targhetta del ventilatore. Per ridurre il rischio di scosse elettriche, evitare di utilizzare questo ventilatore con un regolatore di velocità.
  • Fate sempre molta attenzione quando si utilizza il ventilatore o questo vicino a bambini o invalidi. Non permettere mai piccola uso come un giocattolo.
  • Se il cavo o la spina sono danneggiati, non utilizzarlo fino a quando non viene riparato. Allo stesso modo, non accendere il ventilatore se sta venendo a mancare, se è caduto o danneggiato. Portare l'intero apparato un agente per essere ispezionato, riparato o sostituito.
  • Per evitare qualsiasi rischio di scosse elettriche, non immergere mai l 'apparecchio o il cavo in acqua, e non esporlo alla pioggia o ad altri liquidi.

Assemblaggio di un ventilatore

1. Inserire il gruppo motore del ventilatore ai piedi di esso, con le due viti. Assicurarsi che sia installato correttamente sul supporto e che le viti siano regolate correttamente.

2. Posizionare il coperchio posteriore nella posizione corretta (con la maniglia in alto) e premere fino al suo completo installato.

3. Installare il motore rotatori e tappo per fissarlo (comprimendo nella direzione opposta in senso orario), fino alla ditta.

4. Apertura dei fermi del coperchio posteriore, installare il coperchio esterno, cercando di allineare i fori per le viti, e chiude clip.

5. Infine, mantiene saldamente tutte le viti.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0