L'importanza di scoprire la vostra vocazione

L'importanza di scoprire la vostra vocazione

L'importanza di scoprire la vostra vocazione

Qual è la sua vocazione?

A volte sembra che tutti dobbiamo avere una vocazione fin dalla tenera età, e se no, vi manca qualcosa. In realtà, ci sono molte persone che hanno sempre saputo che volevo essere e quello che hanno fatto. Questo va bene, ma c'è un problema, che avere una vocazione è diventato qualcosa di quasi obbligatorio. Se non si dispone di una chiara vocazione, come accade a molte persone, quindi non si può essere felici e si dovrà passare il resto della tua vita in cerca di lei ... ti sta succedendo?

 Come ho il privilegio di parlare con molte persone diverse, sia i miei clienti ei miei lettori, ho visto che non deve essere. Ci sono molte persone che si sentono confusi quando si cerca di trovare che chiamare ciò che accade è che hanno molteplici interessi. E sembra che sia male che ti interessano diverse cose, sembra che fino a trovare il vostro "vera" vocazione non può essere felice. Nulla è più lontano dalla realtà ...

Discover (o meno) la vostra vocazione

Se siete in questa situazione, vorrei che tu fossi in conti questi punti:

Potreste essere interessati a varie cose, e non c'è niente di sbagliato in questo. In realtà è una fortuna!. Sicuro che non ci si annoia. Chi dice che si deve dedicare a una cosa per tutta la vita? È possibile continuare a provare e poi attaccare con quello che ti piace. Naturalmente, non è usuale e molte persone non guardare "normale", che cosa?. Che cosa è normale per voi dipende da voi. La cosa importante è che si sente soddisfatto di quello che fai.

Se si tenta di trovare la vostra vocazione può sentire stagnante e nessun progresso. Che ne dite se ci si concentra meglio a trovare la tua passione e anche sentire grande? Tale elenco viene ridotta (di solito), e se è possibile dedicarsi a qualcosa che ti piace molto e che ti fa sentire abbastanza sicuro sarete felici. Se siete interessati a l'idea o non sai cosa risponde a tali condizioni, vi consiglio due libri "L'elemento" di Ken Robinson, e "Punti di forza Finder 2.0" di Tom Rank.

A volte, vivere la vostra passione non è possibile, allora perché non integrare nella tua vita come un hobby o un commercio laterale? Quindi non si vede sotto pressione e godere. Non so dove ho letto di un ragazzo la cui passione era la musica, ma non volevo dedicare ad esso per essere una professione molto sacrificato e difficile. Così ha deciso di non prendere particolare interesse per il lavoro, ma ha permesso di avere lo stile di vita che si desidera e godere della musica nel suo tempo libero. Questo è un esempio di quello che dico e non deve essere il vostro caso, ma può dare idee. Naturalmente, per questo bisogna avere le vostre priorità e ciò che lo stile di vita che si desidera avere. Non dimenticate che il vostro lavoro è solo una parte della tua vita, in modo da pianificare insieme.

Cercate di non ossessionare di trovare la vostra vocazione, la messa a fuoco meglio scoprire che cosa ti rende felice, quello che ti fa sentire particolarmente buono (se non si può pensare della vostra famiglia e gli amici più stretti questione) e come si può applicare tale alla vostra vita. Non tutti hanno bisogno di avere un obiettivo chiaro, non è un requisito essenziale fatti sentire.

Aida Baida Gil, allenatore professionista, lavora con donne professioniste che vogliono cambiare la loro carriera, decidere il passo successivo e raggiungere il successo professionale senza sacrificare la soddisfazione personale. Www.aidabaida.com da visitare per ottenere una newsletter settimanale con articoli e strategie per il successo personale e professionale.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha