Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
L'importanza di ridefinire il Piano di carriera; Qual è il piano di carriera?; L'importanza di ridefinire il Piano di carriera

L'importanza di ridefinire il Piano di carriera

L'importanza di ridefinire il Piano di carriera

L'importanza di ridefinire il Piano di carriera

Qual è il piano di carriera?

Secondo Wayne e Noe "Piano di carriera è un processo continuo con cui un individuo stabilisce i loro obiettivi di carriera, e identifica i mezzi per raggiungere le carriere individuali e le esigenze organizzative che non sono separati e cose diverse aziende dovrebbero aiutare .. dipendenti in carriera di pianificazione, in modo che possano soddisfare le esigenze di entrambi. "

Di conseguenza, l'azienda fornirà le competenze professionali e sviluppo del personale in quelle posizioni precedentemente studiate lavoro, che darà l'opportunità di sviluppare competenze per le posizioni di maggiore responsabilità per rispondere alle esigenze della società.

Sono ancora poche le aziende che preparano il piano di carriera, ed è impensabile senza quelle piccole reparto risorse umane. Anche se, non dimentichiamo, ogni lavoratore è il responsabile ultimo per il proprio piano di carriera.

Come un piano di carriera è

Mappa di carriera: Si dovrebbe prendere in considerazione le opportunità di carriera in base alla struttura organizzativa delle proiezioni aziendali e di crescita, mettendo in chiaro che le promozioni si vincono sul merito piuttosto che di anzianità.

In un ideale per progettare e sviluppare il sistema delle risorse umane, gli individui cercano di accoppiare i loro bisogni e le motivazioni con l'Organizzazione per lo sviluppo della sua carriera quando le intenzioni sono di rimanere all'interno di esso.

ambiente giusto per sviluppare la pianificazione di carriera:

  • Manuali con Descrizione Funzioni: Per tutti hanno responsabilità chiare e portata della loro gestione.
  • Valutazioni delle prestazioni: la valutazione dei casi con 360 °.
  • Piano di formazione: per sviluppare le loro abilità.
  • Proiezioni Promozione: Con il feedback da parte di superiori per quanto riguarda i loro progressi.
  • La pianificazione di sostituzione: il considerando anche sviluppare per coprire le posizioni, se possibile, da dentro.
    (Fonte: Ernesto Yturralde and Associates)

Le sessioni sul piano di carriera: esse sono realizzate da sessioni di coaching, a volte Mentoring, uno individualmente da uno, dove l'allenatore guiderà il lavoro in modo che trova il suo percorso e gli obiettivi ideali "su misura". Molto poche aziende forniscono una / un allenatore ai dipendenti di pianificare la loro carriera, e in questo caso / os stesso sistema operativo / che devono investire in questi servizi.

L'importanza di ridefinire il Piano di carriera

Quando siamo arrivati ​​a una nuova società, abbiamo una chiara idea di quello che sarà il nostro progresso professionale lì. Ma spesso vediamo si invecchia e non vi è stato quello che ci aspettavamo o si è verificato e non è quello che vogliamo, o anche esigenze di business sono finiti in una zona diversa da quella per la quale si entra.

Per questo motivo, è importante che più di una volta per tutta la carriera, a seconda delle circostanze e la vostra soddisfazione, ci si concentra sulla ridefinizione tuo piano di carriera. Non cadere nella trappola di dare la colpa della società perché il progresso non è ciò che si vuole. È necessario ridefinire il Piano, e quando hai finito, chiedere le risorse di gestione e umane fanno si desidera in modo che possano aiutare; o preparare il terreno per un cambio di lavoro.

Per ridefinire correttamente il piano di carriera è necessario che tu conosci te stesso, si sa che cosa i vostri punti di forza e di debolezza, cosa ti piace e cosa non ti piace, quello che più vi si addice e cosa no, e vi sono chiare dove si vuole ottenere e quale prezzo si è disposti a pagare.

Per essere il protagonista della tua vita professionale, è necessario ridefinire ogni tanto il tuo piano di carriera, se la conclusione è seguito nella stessa azienda, andare ad un altro, o creare il proprio. Se l'azienda fornisce un / un allenatore, devi essere te stesso / o che investire in essa.

"Le aziende non dirigono le carriere dei loro dipendenti. Essi offrono l'opportunità di sviluppare i propri ambienti di identità e di lavoro che possono essere adattati in modo tale che, in questo modo, essi stessi farsi carico della loro carriera all'interno l'azienda. " Tim Sala

Circa l'autore: "Marta Morón, regista di" MujerLider "e www.mujerlider.es, vi aiuta attraverso il Coaching per voi di diventare una donna (o un uomo) leader della tua vita Se vuoi rifinire la tua piano di carriera ;. rafforzare la sua leadership e la gestione del personale, aumentare la produttività e i risultati, migliorare la gestione del tempo e il tuo equilibrio, trovare soluzioni per la situazione del traffico professionale, rafforzare il vostro processo decisionale e migliorare la vostra visita di comunicazione ora www.martamoron .com per le punte più libero. "

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0