Isolando di Windows in inverno

Isolando di Windows in inverno

Isolando di Windows in inverno

Idee per isolare le finestre in inverno

Nella stagione fredda che di solito accendiamo fonte di calore quanto per trovare noi tornare a casa, anche se abbiamo un buon sistema di isolamento termico, questo compito può essere insufficiente. Così qui sono alcuni buoni consigli per rendere efficace il riscaldamento a casa in inverno, facendo un semplice isolamento termico per le finestre.

persiane interne

In una prima fase, bisogna considerare che il vetro è un conduttore a freddo altamente efficiente. Se le nostre finestre sono dotate di persiane, è conveniente per chiudere non appena il sole va giù (anche se non c'è ancora luce fuori), per evitare che il freddo comincia a entrare attraverso il vetro.

Se non si dispone di persiane, siamo in grado di fare uso di tende per ottenere lo stesso effetto. È importante chiudere le tende per bloccare l'ingresso del freddo, una o due strisce.

Ad esempio, si può posizionare un traslucido o una barriera fotoelettrica genere, che chiuderà prima del tramonto ma senza impedire immettere la luce, e davanti ad esso un panno nuovo, cioè, un'altra cortina di genere più pesanti o di spessore, che è ciò che si chiuderà quando il sole tramonta, per tenere fuori il freddo a casa. Le tende devono sempre superare la dimensione della finestra stessa, e preferibilmente dovrebbe raggiungere il piano.

tende da esterno per fermare il freddo

Un'altra buona idea è quella di fare una cortina esterna. Questo definisce una guarnizione tenda o mobile che è posto all'esterno delle finestre, impedendo l'ingresso di freddo e ostacolare il vetro a bassa temperatura prendere.

Siamo in grado di mettere tende a rullo stuoie, vimini o genere, secondo i nostri gusti e le esigenze, e farli lavorare insieme a tendina che abbiamo all'interno della casa. Se questo è il rimedio scelto, ricordarsi di chiudere la tenda esterna quando il sole va giù, ma c'è ancora luce esterna, o quando inizia a far buio.

Finestre a doppio telaio

Mentre l'idea migliore è quella di sostituire le finestre in una doppia cornice, creando uno strato di aria che impedisce l'ingresso di freddo, questa risorsa può essere costoso. Naturalmente, abbiamo un'idea per un effetto molto simile: lastre acriliche ponendo, acetato o carta (tipo a contatto), anche autoadesivo, di colore trasparente, sia all'interno che all'esterno di ogni bicchiere. Questo rallenterà al di fuori abbastanza freddo, ed è meglio che possiamo rimuoverlo per riordinare o prima dell'arrivo della primavera o estate.

Nascondi aperture non entrare il freddo non è l'unico modo per migliorare il riscaldamento domestico sarebbe anche importante per ottimizzare l'uso di stufe e radiatori ad attaccare su tutti i fronti al freddo dell'inverno.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0