Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Interpretare i nostri computer Beep; Significato di segnali acustici dal computer per iniziare

Interpretare i nostri computer Beep

Interpretare i nostri computer Beep

Interpretare i nostri computer Beep

Significato di segnali acustici dal computer per iniziare

Quando si parla di segnale acustico, ci riferiamo al piccolo suono che fa quando si accende il nostro computer.

Questi segnali acustici sono fondamentali dal momento che ci dirà se il nostro PC funziona nel modo giusto o di avere un qualche tipo di problema nel hardware o software che impedisce il potere di esso.

Questa guida discuterà i vari tipi di segnali acustici, il suo significato e come risolverle:

  • Qualsiasi segnale acustico: questo significa che il computer non è sempre il potere, o che il cabinet ha il nostro PC, questa mancanza. Per fare controllare per vedere se l'attuale cavo che porta il nostro PC sia collegato correttamente e verificare che l'altoparlante è all'interno del quadro è ben collegato con la nostra madre.
  • segnale acustico continuo: Ciò significa che l'alimentatore sta fallendo, richiede la sostituzione immediata.
  • e segnali brevi costanti: questo significa che il nostro madre (scheda madre) piastra è danneggiato o qualsiasi componente di questo si ruppe. Ciò richiede di chiamare immediatamente il supporto.
  • Un segnale acustico lungo Questo segnale acustico indica che la memoria RAM è fuori luogo o comunque danneggiarsi.
  • Un segnale acustico lungo e uno breve: questo indica che abbiamo un problema nella memoria ROM di nostra madre. Questo di solito avviene con le schede madri più vecchie. Nessuna soluzione.
  • Un segnale acustico lungo e due brevi segnali acustici: Questo indica che c'è un errore nella nostra scheda grafica (scheda video), dovranno rimuoverlo, pulire i connettori e sostituirlo, se questo non risolve il problema che dobbiamo sostituirlo.
  • Due suoni lunghi, e un breve segnale acustico: errore nella sincronizzazione nostra scheda video e la porta AGP, PCI Express. La soluzione è quella di cambiare la scheda video o, in mancanza, la madre.

Si consideri che questi segnali acustici sono molto difficili da decifrare perché a volte siamo in grado di confondere un significato all'altro in modo tale tecnica richiede molta pratica e una volta acquisito faciliterà il lavoro quando il nostro di riparazione computer

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0