Installazione di un microprocessore

Installazione di un microprocessore

Installazione di un microprocessore

Posizionamento di un circuito integrato su una scheda madre

Uno dei più complessi e delicati per installare componenti è il microprocessore, comporta una serie di passi molto specifici. La pazienza è un fattore decisivo in questo compito e dobbiamo armarci di pazienza per fare le cose giuste.

Abbiamo due modi per installare il microprocessore 2 non sono molto diversi l'uno dall'altro, ma l'installazione dei dissipazione se diverso. Le due strade sono Intel e AMD, i microprocessori per desktop aperto la strada.

Partiamo dal presupposto che ormai si ha la scheda madre e memoria appropriato, perché se la nostra madre non è compatibile con il modello di nostro processore, non possiamo mai farlo funzionare o installare.

Strumenti e dispositivi necessari

  • Abbiamo bisogno di un cacciavite a testa piatta
  • un fazzoletto
  • Quattro punte cacciavite (tipo Phillips, o code)
  • Pasta termica dissipazione microprocessore

Ogni processore ha il suo lavandino, è possibile installare un altro lavandino che ha prestazioni superiori ma al momento solo a rendere questa guida per installare il microprocessore con un proprio stabilimento lavandino.

I passaggi per installare un microprocessore

  • In primo luogo dobbiamo inserire il chip sulla scheda madre, perché sarà controllare la posizione delle gambe del nostro chip e lo slot della scheda madre in modo che si adatti perfettamente morbida e (nel manuale della scheda madre o il microprocessore di solito includono un immagine indicato come luogo). Non c'è modo di forzare il microprocessore come se piegato alcune delle loro gambe (connettori), questo non funzionerà mai.
  • Mettere alcuni pasta termica sul processore (non deve coprire l'intero processore) solo un po 'è sufficiente. Per avere un'idea, un piccolo spessore di un foglio di cartone è sufficiente.
  • Sostenere il lavandino sopra il microchip e agganciare le staffe sulla madre
  • Vite e bloccare saldamente nel lavandino

L'unica differenza tra AMD e Intel è la forma del vostro lavandino, uno è rotondo e l'altro è il motivo per cui l'installazione di piazza è il chip è diverso, basta per tenere in modo diverso sprofondare ciascuno.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha