Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Individuazione letto in una stanza; Individuazione del letto; nozioni di base; La posizione del letto relativamente alla finestra

Individuazione letto in una stanza

Individuazione letto in una stanza

Individuazione letto in una stanza

Individuazione del letto

La posizione del letto nella camera non risponde esclusivamente un problema di estetica e decorazione, ma soprattutto la loro funzionalità. Saber individuare nostro letto nel posto appropriato nella stanza ci può aiutare a mantenere una maggiore privacy, e per garantire un riposo migliore.

nozioni di base

La posizione del letto deve rispettare alcuni precetti di base: per evitare che la visibilità dall'esterno, deve mantenere la nostra privacy, e deve garantire il blocco bozze e raggi di luce solare o artificiale, di avere il miglior riposo.

La posizione del letto relativamente alla finestra

Se la nostra stanza verso l'esterno, si deve posizionare il letto in modo che non è attaccato alla finestra, anche una buona idea di inserire la voce "indietro" ad esso, di avere anche una maggiore privacy. Tuttavia, se la finestra per dare strada, dobbiamo porre l'intestazione immediatamente sottostante, per ragioni di sicurezza e di bloccare suoni esterni.

La posizione del letto rispetto alla porta

Se possibile, evitare il letto si trova di fronte alla porta, per evitare la visibilità e garantire la privacy in tal modo, e anche noi faciliterà a soffrire correnti d'aria che possono disturbare e influenzano la nostra salute. Inoltre, per ragioni di energia, dobbiamo evitare di avere specchi che riflettono a letto. Questo blocca il libero flusso di energia.

Comfort e privacy

Se siamo abituati a guardare la TV dal letto, dobbiamo anche tener conto delle finestre, per evitare l'abbagliamento e riflessi che impediscono la visibilità dello schermo. Tuttavia, se siete soliti leggere a letto, è una buona idea avere l'illuminazione naturale per godersi la domenica mattina la lettura di un buon libro.

Sebbene abituati a posizionare il letto lungo le pareti, se lo spazio lo consente, possiamo separarlo promuovere un clima migliore nella zona salotto. Possiamo usare le finestre al cortile o giardino, di avere una bella vista mentre stiamo mentendo.

Per mantenere l'intimità e la privacy, possiamo mettere schermi per bloccare la visibilità, anche dietro la testiera, per dare un maggior senso di sicurezza e protezione.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0